Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ma stai scherzando vero?
io sono uscito dal liceo nel 1982, e ti assicuro che già all'epoca era chiarissimo quali fossero le facoltà che davano maggiori chances di trovare un lavoro.
Secondo te per quale motivo mi sono iscritto alla Bocconi anzichè a Filosofia (materia che al Liceo adoravo)?
Qu'ils mangent de la brioche.

Eh beh

Mah io conosco in Italia laureati in ingegneria meccanica che sono finiti a fare il semplice operaio tessile in fabbrica, qui siamo ancora al mito delle facoltà scientifiche che danno lavoro. Oggi è molto più probabile che un idraulico, un muratore o uno scaricatore di porto trovino lavoro che un qualsiasi laureato in qualsiasi cosa, l'università Italiana è troppo astratta ci sono laureati in Farmacia con disoccupazione di lunga durata chi ha 18 anni oggi impari un mestiere artigianale e se non trova in Italia vada all'estero altro che università
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

.
il problema vero è che ci sono persone che hanno studiato, si sono laureate, hanno pagato master e si sono formate e aggiornate con corsi di ogni tipo, hanno fatto stages gratis e poi non sono state assunte da nessuna azienda perche "c'è crisi" e licenziano a tutto spiano...
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.