oltretutto in un regime di rarefazione monetaria, deflazionistico e in cui aumentano i risparmi ma non i consumi è quasi impossibile trovare un'occupazione decente per le nuove generazioni, salvo eccezioni
adesso c'è la valvola di sfogo dell'emigrazione ma sta per finire...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Si ti riferisci a 20 anni fa forse, oggi non basterebbe. Fatalità hai tirato fuori un idea che avevo avuto proprio io, mi sono studiato l'html, ad avevo iniziato pure il java, e cosa è successo quando ero a buon punto? E' uscito l'xml. Penso il senso sia chiaro, non penso di doverlo spiegare ulteriormente.

Ormai è troppo assurdo per le nuove generazioni pensare alla pensione, fatevi 40 anni di esistenza come Dio comanda, coltivate interessi lavorativi , trombate ecc. Togliersi dalla testa che si lavora per avere una pensione, ed occhio ad andare all'estero che rischiate di perdere tutti i risparmi senza concludere nulla. Comunque oggi punterei a studiare le lingue e l'informatica
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Dipende da cosa intendi con lavoro. Io ho iniziato a lavorare a 15 anni con quei soliti lavori che si fanno a quell'età, magazziniere ecc, poi ho avuto un lavoro che si può definire tale dai 20 ai 25, e poi fino ad oggi (40) saltuariamente lavori che non so se definirli tali, portare pizze con lo scooter insomma, tassista abusivo, cose così.