La UE non riconosce il voto: catalani idioti!
Visualizzazione Stampabile
La UE non riconosce il voto: catalani idioti!
Gianky, pensa alla legge elettorale anticostituzionale che ti stanno per sfornale PD, Lega Nord,Forza Italia, Fratelli d'Italia al fine di poter estromettere il popolo dal governo del paese per un'altro lunghissimo lustro e lascia perdere le cose che non capisci e di cui non hai la sensibilità, l'umiltà e l'intelligenza di voler capire.
Ps: chi odia l'UE, non può che stare dalla parte dei catalani, fidati ...e quindi sii coerente almeno con te stesso!!! ;)
Sembrano i resoconti delle manifestazioni.
"Eravamo due milioni in piazza!". "No, forse tre!".
bravo, è tempo di svegliarci e guardare in faccia la storia... ;)
https://pbs.twimg.com/media/DLNjxZUXkAEVQhQ.jpg:large
correva l'anno 2005 ... ...e senza lo stato d'assedio e la violenza contro civili inermi in massa a riempire i seggi elettorali!!! ;) ;) ;) ... ...!!!!
ma continuate con la costituzione, le costutuzioni non contano niente