Re: Referendum Catalogna 2017: voto in forte dubbio, possibili scontri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
considerarlo invalido lo è già, il punto è che si pretende comunque che questa votazione valga e che da esso la Spagna non può che prendere atto dell'indipendenza
già nel 2014 hanno fatto la stessa cosa il governo li ha ignorati e non è servito, anzi si sono messi a giocare alla rivoluzione quest'anno
Infatti non è successo nulla
se non avessero fatto nulla questo referendum avrebbe avuto risultati simili, come partecipazione e voto, nonostante le restrizioni all'autonomia
poi, per effetto Pannella, si sarebbero scocciati di fare referendum...
Citazione:
come Stato io intervengo e ne ho pieno diritto, anzi Rajoy è stato al momento anche troppo morbido con le istituzioni locali
Un livello oltre ci sono i morti
La Catalogna non è l'Iraq.....:rolleyes: