Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

incredibili i nazionalisti di tutte le latitudini, quando gli avversari fanno le manifestazioni... sono tutti infiltrati. sono veramente spassosi.

Vabbé dai non fare il finto tonto. Qua stanno semplicemente dicendo che tutta la gente che vi è a Barcellona viene dal resto della Spagna e non dalla Catalogna e che pertanto non rappresenta, nel suo insieme, quella parte degli abitanti della catolonia contrari all'indipendenza della regione. Al massimo rappresenta una parte degli Spagnoli, non catalani, che per ovvie ragioni non sono a favore dell'indipendenza di una ragione della Spagna. E tra quelle persone vi sono certamente anche degli abitanti della catalonia contrari all'indipendenza. Ma non c'è modo per differenziare gli uni dagli altri in tale contesto.

Ma chi ha parlato del diritto di viverci??
Ho parlato del diritto di autogestirsi!
Nel salotto di casa dove vivete fate un po quello che volete perché tutti gli altri che sono proprietari del salotto quanto voi, sono d'accordo nel concedervi questa facoltà.
Non esiste che chi gestisce un locale diviene automaticamente proprietario del medesimo. Allora il gestore del bar diventa automaticamente proprietario del bar??
Non esiste da nessuna parte!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !