Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ma per piacere...
E ti pareva che non ci infilassimo il razzismo e mussolini? Fascisti, fascisti ovunque! Tranne che nel pd, anche se impongono vere e proprie dittature, alle quali siete favorevoli perché è il pd ma alle quali sareste stati contrari se fossero state imposte da berlusconi.
Cosa centri il PD qui .... mi è oscuro. Sai vero che stiamo parlando della Spagna e di una minoranza di catalani che fuori dalla legge hanno tentato di forzare la mano? E si, mi spiace per te ma fece così anche Mussolini. Solo che lui era al governo di un intero paese non di una sua provincia.
-
Re: Focus Catalogna
Lol ma ancora si parla di comunismo in Europa nel 2017?
Ma veramente? Manco Silvio usa più quella parola
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Beh la sindachessa cacciava i turisti supplicando i migranti di venire ben prima del referendum. I catalani sono sempre stati così, anche nel 1936, quindi perché non lasciarli per la loro strada?
Non capisco sta cosa di mettere tutti nel posto dove solo ci sono alcuni scemi
Quando in Italia c'era Mussolini, gli italiani erano cosi allora
In 1936 tanti catalani erano contro i radicali, come anche adesso. Ci sono partiti catalani che dicono che Pucimon è un delinquente che deve andare in galera. E infatti dicono che discorsi come il tuo gli rompono le palle perche quando dici "i catalani sono cosi" state ignorando il popolo catalano
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
infatti
Adesso nel parlamento spagnolo Rajoy sta parlando e sta sta essendo durissimo con il delinquente catalano pucimon.
E poi, un avvocato ha appena denunciato pucimon per malversazione e disobedienza nel tribunale catalano
E mi pare il minimo. Va bene che c'è gente che crede che le democrazie siano delle pulcinelle.... ma forse è il caso di dimostrare che gli esaltati non devono stare ai ruoli di comando nei paesi democratici.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca.mazzini5
Ha stato Putin. Beata te che ragioni ancora per categorie del secolo scorso.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Meno male che ci sei tu che ragioni con quelle di 2 secoli fa.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
vota dc
Beh la sindachessa cacciava i turisti supplicando i migranti di venire ben prima del referendum. I catalani sono sempre stati così, anche nel 1936, quindi perché non lasciarli per la loro strada?
Perchè sono una minoranza. I 3/4 dei catalani non ne vogliono sapere di questi esaltati . E perchè nessun Stato e regime che si dica tale lascia a dei cretini mano libera. E ci mancherebbe. Allora si che dimostrerebbe la Spagna di essere il paese di Pulcinella.
Perchè credi abbiano fatto leggi antidemocratiche e incostituzionali? Per far si che la minoranza dei catalani abbia ragione sulla maggioranza. Ma come vi vengono ste idee balzane? E' come dire, ma perchè non lasciamo Quarto Oggiaro (MI) o i Quartieri spagnoli (NA) a se stessi? Tanto sono sempre stati così.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Meno male che ci sei tu che ragioni con quelle di 2 secoli fa.
Almeno non parlo di fascisti e comunisti inesistenti. Ti informo che l'URSS è crollata nel 1992.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZID
Non capisco sta cosa di mettere tutti nel posto dove solo ci sono alcuni scemi
Quando in Italia c'era Mussolini, gli italiani erano cosi allora
In 1936 tanti catalani erano contro i radicali, come anche adesso. Ci sono partiti catalani che dicono che Pucimon è un delinquente che deve andare in galera. E infatti dicono che discorsi come il tuo gli rompono le palle perche quando dici "i catalani sono cosi" state ignorando il popolo catalano
:felice:
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
THE MATRIX
Meno male che ci sei tu che ragioni con quelle di 2 secoli fa.
No io sono comunista
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca.mazzini5
Almeno non parlo di fascisti e comunisti inesistenti. Ti informo che l'URSS è crollata nel 1992.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Veramente io non parlo di fascisti e comunisti. Ma di fasciocomunisti.