Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
A voi risulta che siano schierati attorno alle istituzioni e parlamento catalano a protezione?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ziomaio
ovviamente nn hanno artiglieria. ma blindi leggeri e corpi addestrati questo si.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inoltre i Catalani che militano nelle forze dell'ordine spagnole, come si comporteranno di fronte a eventuali ordini repressivi?
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gerardo96
A voi risulta che siano schierati attorno alle istituzioni e parlamento catalano a protezione?
prima un utente diceva fossero attorno al parlamento.
se gli unionisti decidessero di agire lo faranno al parlamento e nelle sedi dei media. oltre che magari al comune di girona 2a città.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gerardo96
Durante la seduta si, ora non lo so .
-
per come la vedo io nn finisce a tarallucci e vino .
-
piuttosto sarebbe da vedere l'eventuale reazione dei catalani notoriamente ghandian-noglobal-bandieredellapace-radicalchic a un'eventuale repressione del governo.
-
Citazione:
Biordo
ORA PROCLAMATA LA REPUBBLICA (veramente).
qualcuno di sano di mente pare essere rimasto a Barcellona
Catalogna, gli unionisti lasciano il Parlamento catalano al grido: "Viva la Spagna"
-
Intanto la Scozia è il primo governo a dare legittimità alla Dichiarazione, chiaramente.
-
Ma dove vorrebbero andare questi esattamente? Fuori dall'UE? Fuori dall' euro? Economicamente andrebbero verso una catastrofe. Non hanno neanche un esercito, nessun paese li riconosce.
Che poi il loro amato Barça giocherebbe in un campionatino ridicolo...
Boh, stiamo a vedere.
-
Citazione:
Ashur
immaginavo ci fosse lui nel mezzo, mi è bastato fare "ricerca discussione" e scrivere Putin. :D
per lui troppo facile e poco interessante strumentalizzare un indipendentismo dei sudsudanesi.