Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Gli hacker russi hanno manipolato il voto.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Niemand
Quindi adesso controlli alle frontiere e sui treni e per la moneta quale useranno?
Ah, tutti i tir provenienti dal sud francia e diretti in andalusia dovranno fare dogana se non vogliono girare per Madrid e viceversa.
quindi ora Puig e soci verranno sollevati dai loro cadregoni e sostituiti temporaneamente, in attesa di nuove elezioni a breve che ripristinino la legalità in Catalogna.
nell'immediato cambia zero e ci mancherebbe pure il contrario
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
La Catalogna ha innescato sta farsa appositamente per raschiare ancora più fondi UE.
peccato che l'UE in tutte le sue istituzioni ed in tutte le salse abbia spiegato bene che i catalani fuori dalla Spagna sono anche fuori dall'UE.
ed ammesso e non concesso che un giorno lontano la Spagna possa non opporsi all'ammissione della Catalogna, nel frattempo dovranno ciucciarsi il calzino da soli.
sempre che esista una sagna senza catalogna, come l' italia senza la lombardia..qualcosa del genere..
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
i paesi baschi hanno già la massima autonomia fiscale possibile e infatti non si lamentano più di nulla, nel caso la prossima sarebbe la galizia, poi la navarra..
Eh non crederti i baschi la vogliono eccome l’indipendenza, poi la galizia ecc... qua si sfascia la spagna
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerardo96
Eh non crederti i baschi la vogliono eccome l’indipendenza, poi la galizia ecc... qua si sfascia la spagna
Ottimo!
-
Re: Focus Catalogna
Ricorda qualcosa?https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a7b36cb23.jpg
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
-
Re: Focus Catalogna
a me sta dichiarazione dell'indipendenza mi somiglia tanto a quella padana di vent'anni fa...
come dichiari un'indipendenza senza prima aver messo in piedi una macchina burocratico-statale e di sicurezza? I cechi e gli sloveni erano diversi mi sa
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
sempre che esista una sagna senza catalogna, come l' italia senza la lombardia..qualcosa del genere..
non c'è una singola cancelleria che riconosce la Catalogna, non esiste proprio sta secessione.
-
Re: Focus Catalogna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ticonderoga
a me sta dichiarazione dell'indipendenza mi somiglia tanto a quella padana di vent'anni fa...
come dichiari un'indipendenza senza prima aver messo in piedi una macchina burocratico-statale e di sicurezza? I cechi e gli sloveni erano diversi mi sa
infatti quella era una cosa seria, non una farsa come questa
-
Re: Focus Catalogna