Visualizzazione Stampabile
-
Re: Focus Catalogna
Tutta questa vicenda è semplicemente grottesca e potrebbe essere lo spunto per un film di Pedro Almodovar .... in salsa erotica !!
Vedo comunque che gli agitatori islamici dopo la guerra civile siriana, sono pronti ad arruolarsi e a combattere per una nuova guerra civile spagnola .... alelluja
-
Il compagno di cella di Jordi Sánchez, il presidente della ANC catalana arrestato due settimane fa, ha chiesto di essere spostato altrove, non sopporta più il disco rotto dell'indipendentista che passa ore ed ore a ripetere sempre le stesse cose...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomo-pèro
Il Belgio se non ricordo male è l'unico paese europeo che può offrire asilo politico a cittadini di altri paesi UE...
tra l'altro , in belgio ci sono i fiamminghi che almeno in parte, vogliono dividersi dai valloni e inoltre, forse qualcuno non ricorda la storia, ma fiamminghi e olandesi ,non hanno un bel ricordo degli spagnoli , di certi spagnoli in particolare
-
Citazione:
luca.mazzini5
Intanto la presidente del Parlamento catalano ha sospeso le riunioni della generalitat,visto che sono state indette le elezioni per dicembre. Questo significherebbe che almeno lei sta obbedendo alle direttive di Madrid.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
questo mi ha lasciato perplesso, dato che la Forcadell era una dei duri e puri.
-
Comunque ora si aspettano notizie soprattutto del Belgio per capire se la "fuga" di Puigdemont è stata una mossa disperata (probabile) o invece in qualche modo hanno portato a casa qualcosa (direi quasi impossibile).
-
Devo ammettere che @dedmond aveva ragione, Puigdemont e co si stanno comportando alla Pari di Tsipras dopo il referendum sul memorandum. Pare che non abbiano strategia dopo aver ottenuto una vittoria, al meno dal punto di vista propagandistico. E dire che Rajoy li ha aiutati e non poco.
-
Citazione:
Biordo
Comunque ora si aspettano notizie soprattutto del Belgio per capire se la "fuga" di Puigdemont è stata una mossa disperata (probabile) o invece in qualche modo hanno portato a casa qualcosa (direi quasi impossibile).
Farà uno stato tutto suo, con blackjack e squillo di lusso (cit.)
-
Citazione:
Biordo
Pare che assieme a Puigdemont siano andati in "esilio" a Bruxelles anche altri 4 consiglieri del governo Catalano, tutti del PdCat o di Erc.
La Cup è sempre più isolata.
-
Puigdemont scappa in Belgio con i suoi ministri
-
mi piace questa notizia che puigdemont e altri siano andati a bruxelles , poveri giudici franchisti spagnoli , erano già li che speravano di torturare dei poveracci e adesso non sapranno più che fare ahahahhaahah, come godo
e a quanto pare , i catalani hanno trovato degli amici e in pochissimo tempo, i fiamminghi belgi , altro che kossovo e pristina ahahahah
ai franchisti spagnoli schiatterà il fegato nei prossimi anni; che feccia di gentaglia ahahaha