Evidentemente questo ci gode proprio a farsi prendere per il culo dal mondo intero.
Visualizzazione Stampabile
Evidentemente questo ci gode proprio a farsi prendere per il culo dal mondo intero.
In questo momento Rajoy conduce il gioco, ha ripreso quota. Grazie alle cazzate fatte dagli indipendentisti.
Il problema principale adesso e' chi vincera' le elezioni catalane prossime venture.
Trucchi non se ne potranno fare, ora che il Belgio ha almeno in parte preso sotto la sua ala i fuggiaschi (una banda di dilettanti, peraltro) e tra i socialisti catalani cominciano i distinguo da Madrid.
Meglio tacer del Re, figura evanescente.
però adesso, forse i giudici spagnoli potranno arrestare e torturare i famigliari degli esiliati per costringere gli esiliati a ritornare; vedremo quanto tempo ci metterano ad ordinare l'arresto dei famigliari , in nome della democratica costituzione spagnola votata anche dai franchisti
Che il vigliacco e cacasotto Pirldemont e i suoi ex ministri scappati in Belgio come conigli quali sono è una buona notizia così un po' di catalani si renderanno conto che razza di vermi, sconsiderati, vigliacchi e incosciente avevano come capi. Spero che il Belgio respinga la loro richiesta.
Che il vigliacco e cacasotto Pirldemont e i suoi ex ministri scappati in Belgio come conigli quali sono è una buona notizia così un po' di catalani si renderanno conto che razza di vermi, sconsiderati, vigliacchi e incosciente avevano come capi. Spero che il Belgio respinga la loro richiesta.
ci sono poi alcuni problemini riguardo alla costituzione spagnola, intanto, è stata votata anche dai franchisti e quindi, non si può certo considerare una costituzione che rappresenta la democrazia , poi, è ovvio che una costituzione DEMOCRATICA, non può impedire ai cittadini di esprimersi liberamente, di cercare anche autonomia e indipendenza dallo stato centrale e in particolare, non può prevedere il carcere e la repressione per chi cerca diportare avanti idee di autonomia di indipendenza , senza usare la violenza;
avere una costituzione ,non significa essere democratici, la costituzione è una cosa, la democrazia un'altra ,non sempre coincidono come si può vedere in spagna; le democrazia, devono sempre avere rispetto di tutte le idee non violente , questa è la base della democrazia e le costituzioni democratiche ,devono essere basate su questo, altirmenti parliamo di altra robaglia