Ma poi che nome ha questo pagliaccio:
Maiale dei monti?

Ma poi che nome ha questo pagliaccio:
Maiale dei monti?
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Io ho cancellato dalle mie future mete turistiche la Catalogna. Mi dispiace non avere visitato fino in fondo Tarragone che merita...per il resto una fuffa in salsa catalogna!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Te ne ho appena fatti due: il re del Belgio non ha firmato la legge sull'aborto, De Gaulle ha varato la nuova costituzione non rispettando la vecchia. Kohl si è annesso la Germania Est anche se presumo che la costituzione della DDR non prevedesse la dissoluzione dello Stato.
Scusa, ma trovare una via pacifica per risolvere i problemi, senza imbracciare il fucile voglio dire, non è meglio?

non firmare una legge rientra anche tra le prerogative del presidente della repubblica italiana, non è che se rimandi una legge al parlamento perchè ad esempio pensi che non ci siano le coperture finanziarie stai sospendendo la Costituzione, anzi la stai applicando.
il varo di una nuova Costituzione è per l'appunto il varo di una nuova norma fondamentale che sostituisce una vecchia.
l'annessione di una nazione per fusione non implica una sospensione, ma per l'appunto l'estinzione di uno stato.
o tu non capisci quello che ti si chiede o veramente io spero che tu non abbia fatto giurisprudenza nella vita, chè sennò c'è da preoccuparsi.
la via pacifica per la risoluzione dei problemi è già stata indicata ed il primo passo saranno le elezioni del 21 dicembre.

più che altro col presidente in esilio e mezzo governo al gabbio, ci dovrebbero essere le barricate per strada, anche che la solita sfilata con le bandierine ed i foglietti.
oltretutto, se la CUP non si presenta alle elezioni del 21 dicembre, come pensano gli indipendentisti di confermare i risultati delle precedenti elezioni della Generalitat?
semmai dovrebbero cercare di iniziare ora una trattativa con Madrid per non far prevalere i falchi.
altrimenti, va a finire che dall'indipendenza passano non dico alla fine dell'autonomia, ma di certo ad un ridimensionamento

Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.