Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

Grazie per aver risposto, al meno qualcuno risponde.
L'unica cosa che non hai risposto quello che io ho domandato. Io ho detto "Se domani Luca Zaia della Lega Nord decide da solo anullare le leggi regionali del Veneto e detta che l'uno novembre ci sarà un referendum per l'indepenza sull'Italia"
Può adesso Luca Zaia da solo (senza l'apoggio del resto di partiti del Veneto) anullare le leggi regionali del Veneto e detta che l'uno novembre ci sarà un referendum per l'indepenza sull'Italia?
Perche stiamo parlando proprio di cosa è capitata in Catalogna, non di fare un referendum così in generale.
Se mi dici che legalmente può allora dovró cercare un altro esempio, ma mi pare che legalmente non può e che forse andreve in galera dal governo fassista italiano. Dimmi tu
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Detto così è lo stesso che dire che se domani decidi tu di fare il referendum per l'indipendenza dell'Veneto, ti devono lasciare di farlo. Ok, si chiama democrazia secondo te. Vaffanculo la legge italiana e l'articolo 5 della Costituzione che dice che la Repubblica Italiana è una e indivisibile.
Ho capito come si pensa in questo forum da alcuni come te, grazie
Così non perdo il tempo allora spiegando le cose illegali fatte in catalogna, tanto sapendo questo, vedo che veramente non interessa.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Non pensavo che il mio cellulare senza flash avesse il grandangolo... Ma se lo dici tu che ne sai tanto... Per fortuna che non hai bisogno di sminuire l'altrui pensiero ne l'autenticità una foto fatta qualche ora fa quasi per caso per avallare le tue idee... Altrimenti la gente avrebbe potuto pensare che tu fossi una persona ben misera...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Insomma, cosa c'è ci più capitalista di un operaio che vorrebbe prendere più soldi in busta paga? gli ideali vanno letteralmente a farsi fottere difronte al denaro.
Per quanto riguarda i catalani, non penso che continuerebbero a volere l'indipendenza qualora il governo centrale gli concedesse l'indipendenza economica, oppure delle agevolazioni di questo tipo. E qui gli ""ideali"" indipendentisti, cosi tanto urlati ai quattro venti, andrebbero anch'essi a farsi fottere.

Ma che ti preoccupi scusa? Pensi sul serio che la gente vada a votare per una minchiate come la Padania? La gente vota per l'indipendenza se la sente davvero mica a cazzo di cane. Poi sta cosa di tirare fuori la legge e le costituzioni neanche le avesse scritto Dio in persona è ridicola.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

i catalani delusi dall ue che non vuole la secessione
ahhahahahaahah
infatti non si vedono più le bandiere dell ue
ahahahahahaha
attaccatevi e tirate forte