Appena Madrid alza un po'la voce la Catalogna va a cuccia
Sent from my MI 5s Plus using Tapatalk

Appena Madrid alza un po'la voce la Catalogna va a cuccia
Sent from my MI 5s Plus using Tapatalk

Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Quel che è certo è che o dichiarano l'indipendenza entro la fine dell'anno oppure mai più. Il tutto è andato troppo oltre, conviene agli indipendentisti tirare dritto oppure possono dire addio al progetto indipendenza.
E se il governo spagnolo dovesse continuare si attivi una resistenza armata.
È così che i popoli si emancipano e liberano, l'indipendenza ha un costo. Se hanno il coraggio di farlo applausi, altrimenti tacciano per i prossimi 50 anni.

questi dovrebbero fare la secessione in crema catalogna?
Non ci credo neppure se la vedo!
manifestazione
Basta scuse...accogliamoli!!!!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Nel caso dell'Unione Sovietica, verso la fine degli anni '80, un intero sistema economico-politico stava collassando (accompagnato anche da episodi violenti). Non mi pare sia questo lo scenario attuale in Spagna. Tra venti o trent'anni magari, chissà, le condizioni generali saranno differenti, ma il referendum catalano di cui si discute non è stato previsto tra qualche decennio, ma tra una decina di giorni.
Saluti.
Midìl