





Ecco lo sapevo. Hai eccitato @Sparviero che adesso mi comincia a salire sui bombardieri.
Ora gli è lo dici tu che era solo per dire??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


Leggo che in cagalonia lo spagnolo e`ancora lingua ufficiale, sono ancora parte del regno di spagna, sono ancora nella ue e usano l euro. Inoltre nessuno stato li riconosce.
Che babbi i cagalani
I risultati del referendum sono stati inventati. Avevano gia deciso di dire il numero di catalani che sono andati a votare. Non 'e stato fatto nessun conteggio (tra altro non avevano mezzi informatici ne internet per farlo...) ma il risultato è stato detto ai giornali in meno ore che il risultato delle elezioni catalane, che hanno un sopporto informatico bestiale. Che bravi![]()
La Guardia Civil aporta grabaciones para demostrar que los resultados del 1-O fueron decididos previamente
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.


In realtà stavo pensando che se coi catalani se ne andassero anche le Baleari volendo puoi portare qualche Iskander/Stone a Mahón e tieni lontani i barconi dalla Sardegna senza problemi.
Però la Tunisia è fuori tiro quindi basta che quelli cambiano rotta, peccato.
Hitler or Hell.


Ma chi avrebbe interesse a riconoscerli ?
In ogni caso bisogna dire che ben pochi stati nel mondo si sono costituiti per volontà popolare, e se lo hanno fatto, se ne sono fregati della volontà di chi non era d'accordo, oppure di chi faceva parte di grosse minoranze etniche .... ad esempio la Croazia !!


L'UE è stata coerente (ripeto nel bene o nel male) sia sul referendum scozzese sia su quello catalano. Non mi risultano pressioni di alcun genere da parte di alti rappresentanti dell'UE per quanto riguarda i referenda scozzesi. Cerchiamo di non confondere la politica fatta dai "media" dalla politica reale. Infatti ogni volta che un media insinuava un appoggio da parte dell'UE ad un nuovo referendum scozzese, puntualmente arrivava la smentita.
P.s. Gli europarlamentari esprimono la propria opinione personale, non parlano a nome di un'istituzione.


Figli allevati come nelle "tribu'", una delle perle di una delle principali responsabili della CUP, tanto per capire con chi abbiamo a che fare:
https://www.elconfidencial.com/espan...dores_1198305/
...stronzate come questa fanno quasi venire la voglia di scendere in piazza con bandiere staliniste, che brutta fine ha fatto certa sinistra europea.


Centrato,
Basta informarsi per conoscere le cose, altrimenti i "Topolino" (il senso logico di cui sotto che non ha qualcuno) sono letture solo personali.
PS: per l'EU la Scozia doveva staccarsi dall'Inghilterra e non dall'UK ... basta pensarci un po' per capirne la differenza.
L'uscita è dall'UK, ma la separazione deve avvenire dall'Inghilterra: anche le frasi devono avere un senso logico.
Ricordate sempre che l'Europa è il mezzo con cui la sinistra ha imposto la sua ideologia. Non serve uscire, perché adesso la si può cambiare dall'interno ---> E ancora non avete visto quello che succederà alle prossime elezioni europee ...