Ora non resta che aspettare le nuove elezioni
Se ci sarà, come penso, una vittoria indipendentista, saranno craxi
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Quel coglionoide in giacca e cravatta messo a leggere dietro una scrivania quello che lo staff di Rajoy gli ha dettato come un povero imbecille con la bocca sporca del caviale della serata precedente e che probabilmente manco sa che diamine sta accadendo NON È il re dei catalani, e i catalani non si sentono rappresentati da una famiglia di pagliacci quali sono i reali spagnoli (come tutti i reali della terra), si sentono solo e soltanto rappresentati da sé stessi ossia dal popolo.
Il re aveva l'occasione di fare da collante, invece ha preferito fare la parte del signore feudale di turno.
Se i catalani dovessero mai raggiungere l'indipendenza, mi auguro un divieto a divinis di ingresso nel loro paese di quel povero manichino scaldasedie.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Secondo me questi occupano il Parlamento, altro che nuove elezioni
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

Guarda io non sono affatto favorevole per principio ad indipendentismi e soprettutto a secessionismi, ma bisogna ammettere che sia la reazione del governo Rajoy e sia l'atteggiamento del re sono stati improntati al massimo dell'irragionevolezza, al limite dell'imbecillità, atteggiamento peraltro perfettamente in linea con la bassezza politica e umana dei personaggi in questione.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.