Originariamente Scritto da Gerardo96 Pronostici: passa o non passa l indipendenza? Passa, seppure di poco. Il problema sarà il dopo... Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da luca.mazzini5 Passa, seppure di poco. Il problema sarà il dopo... Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk Eh credo si debba intervenire militarmente
MA chi e’ questa che sta parlando? E’ troppo bona
Originariamente Scritto da Gerardo96 MA chi e’ questa che sta parlando? E’ troppo bona È la rappresentante di Ciudadanos. Si decisamente figa Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Iniziata la votazione Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Stanno votando contro...
Originariamente Scritto da luca.mazzini5 È la rappresentante di Ciudadanos. Si decisamente figa Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk Eh ma come si chiama?
Originariamente Scritto da luca.mazzini5 Iniziata la votazione Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk Madonna ma sto capendo niente luca aiutami ahahah che stanno facendo? Molti se ne sono andati
Originariamente Scritto da Gerardo96 Eh ma come si chiama? Ines Arrimadas Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Grazie ahah
Regole del Forum