con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Penso che per fidarvi di un Salvini siete ridotti proprio male...
Non ho mai letto nei mesi scorsi i tuoi post, ti hanno tirato fuori dalla naftalina per l'abbisogna???
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded pił incazzoso di prima!!
Non ho mai letto nei mesi scorsi i tuoi post, ti hanno tirato fuori dalla naftalina per l'abbisogna???
dopo anni che diceva che "hanno deciso che vinceva la clinton " (deciso chi? bah) e che in vietnam gli usa hanno perso apposta, si č preso una pausa di riflessione
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Pontida
Originariamente Scritto da elnick
In concreto quello di Barbara .... cioč i cazzari da tastiera, notoriamente cuor di leoni dala paura inizieranno a denunciarsi l'un l'altro in un inchiappettamento virtuale che richiama appunto il mondo degli omosessuali.
Barbara era frocio
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
-L'Italia non č un paese povero č un povero paese(C.de Gaulle)
7,261
6,458
Mentioned
341 Post(s)
Tagged
30 Thread(s)
Re: Pontida
Originariamente Scritto da Leviathan
dopo anni che diceva che "hanno deciso che vinceva la clinton " (deciso chi? bah) e che in vietnam gli usa hanno perso apposta, si č preso una pausa di riflessione
L'Oligarchia no? Fortuna ke l'america non č l'itaglia
Bč dopo il vietnam hanno fatto una figura di merda anche in Medio Oriente, con la corea anche
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle