Quanto conta la differenza di età in una coppia? Pochi anni di differenza non credo possano creare dei problemi, ma 10, 20, 30? Che ne pensate?

Quanto conta la differenza di età in una coppia? Pochi anni di differenza non credo possano creare dei problemi, ma 10, 20, 30? Che ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

30 anni di differenza è l'ideale
Sent from my mittangù 8 using tapasex
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Alla mia età, volendo assaggiare la ventenne, mi tocca mettere molto![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Boh è soggettivo. Guarda Melania con Trump o Macron e la moglie. Per me se l'uomo è più giovane in genere conta di più che non se è la donna ad essere più giovane. Io starei con uno moderatamente più vecchio (diciamo 10 anni), ma non con uno più giovane (massimo 2 o 3 anni è accettabile).
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

in genere si rimedia quel che passa il convento, se ti accontenti hai fatto bingo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

La donna giovane in se ha senso per via della fertilità limitata come arco temporale mentre in genere gli uomini sono fertili anche in età avanzata.
Oggi certi paradigmi non sono più necessariamente veri visto che di figli non ne fa più nessuno a parte alcune etnie straniere.
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).