















Ovvio che la donna giovane (specie se straniera - in particolare sud americana) va con l'uomo più vecchio (specie se pelato e brutto come il peccato originale) per scampare dalla fame e da una vita di stenti, se non una morte certa.
Il vero uomo si sposa solo con donne coetanee.
Poi si guizza quelle giovani a pagamento
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL



