Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 186

Discussione: Differenza d'età

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Differenza d'età

Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    non racconto balle,a volte mi diverto quando trovo BARBAGIANNI qua dentro che c'è pieno,tutti sanno che ho una sola moglie avrò scritto 100 volte,ma poi se spuntano BARBAGIANNI mi voglio divertire
    Anche perché se sei davvero musulmano sai come funziona e cioè che le dovresti mantenere tutte allo stesso livello quindi direi che una alla volta basta e avanza..
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,342
    Mentioned
    1633 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Anche perché se sei davvero musulmano sai come funziona e cioè che le dovresti mantenere tutte allo stesso livello quindi direi che una alla volta basta e avanza.
    musulmano lo sono per davvero ma non praticante
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,434
     Like avuti
    21,597
    Mentioned
    853 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

musulmano lo sono per davvero ma non praticante
    Come la maggior parte dei musulmani e dei cristiani.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

anche te non hai capito un kazzo,sei il classico coglione itagliano ahaha

Potrei essere un coglione, ma il classico coglione italiano no. Sono nato da genitori austriaci e a oggi ho vissuto la maggior parte del mio tempo fuori dell'Italia. Abbastanza tempo per riconoscere i veri coglioni del Paese che ho voluto/dovuto abbandonare. Fermo
    restando il fatto che nessun italiano sano di mente può convertirsi all'Islam, le cazzate che scrivi nel forum sono per te come le sabbie mobili: più ti muovi (scrivi) più affondi nel grottesco e nel ridicolo.

Ok, prendiamo che 12 e 35 siano la differenza: da come scrivi potresti avere 10-14 anni, ma dalle esperienze che racconti e vanti ne devi avere almeno 40-45. Dunque, siccome non puoi avere una moglie da 5 o da 10, quel 35 e' in più, e arriviamo ad almeno 75.
    Come puoi vedere, credi di fare satira ma ti prendi in giro da solo.

*potrest levare quell' "ITAGLIA MERDA" dal tuo fondo pagina. L'Italia, a confronto di qualsiasi dei 57 Paesi musulmani, e' la culla della civiltà e della democrazia. Sempre a confronto, le merde sono loro, e chi gli difende.

*io un un Paese di merda non ci starei...... ma tu ti trovi bene, vivi in un cesso?

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potrei essere un coglione, ma il classico coglione italiano no. Sono nato da genitori austriaci e a oggi ho vissuto la maggior parte del mio tempo fuori dell'Italia. Abbastanza tempo per riconoscere i veri coglioni del Paese che ho voluto/dovuto abbandonare. Fermo
    restando il fatto che nessun italiano sano di mente può convertirsi all'Islam, le cazzate che scrivi nel forum sono per te come le sabbie mobili: più ti muovi (scrivi) più affondi nel grottesco e nel ridicolo.

Ok, prendiamo che 12 e 35 siano la differenza: da come scrivi potresti avere 10-14 anni, ma dalle esperienze che racconti e vanti ne devi avere almeno 40-45. Dunque, siccome non puoi avere una moglie da 5 o da 10, quel 35 e' in più, e arriviamo ad almeno 75.

*potrest levare quell' "ITAGLIA MERDA" dal tuo fondo pagina. L'Italia, a confronto di qualsiasi dei 57 Paesi musulmani, e' la culla della civiltà e della democrazia. Sempre a confronto, le merde sono loro, e chi gli difende.

*io un un Paese di merda non ci starei...... ma tu ti trovi bene, vivi in un cesso?
    Vasconcelos è molto maleducato, spesso scrive cose che non stanno né in cielo, né in terra. Se qualcuno gli fa un torto ( a suo dire, perciò è da vedere se si tratta davvero di un torto) gli salta addosso senza se e senza ma.

Credo che odi l’Italia, non capisco perché. Non capisco cosa faccia qui, dal momento che trova molti altri paesi semplicemente splendidi.

Penso che abbbia una moglie, non due, né sei, quel che dice è aria fritta. Ignoro il motivo perché lo faccia. Nemmeno i bambini di sette anni direbbero certe cose.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vasconcelos è molto maleducato, spesso scrive cose che non stanno né in cielo, né in terra. Se qualcuno gli fa un torto ( a suo dire, perciò è da vedere se si tratta davvero di un torto) gli salta addosso senza se e senza ma.

Credo che odi l’Italia, non capisco perché. Non capisco cosa faccia qui, dal momento che trova molti altri paesi semplicemente splendidi.

Penso che abbbia una moglie, non due, né sei, quel che dice è aria fritta. Ignoro il motivo perché lo faccia. Nemmeno i bambini di sette anni direbbero certe cose.

Se ne ha una, la compatisco ma non la capisco: dovrebbe divorziare. I Paesi splendidi che illustra sono Paesi musulmani. Tu hai detto (onestamente) di non aver viaggiato molto, ma almeno tre posti gli conosci abbastanza bene: l'Ucraina, l'Italia e Vienna. Ebbene, anch'io alle volte ho la mano "pesante" verso quello che succede in Italia e la qualità della vita che la politica ha rovinato. Ma dovendo dare un voto da uno a dieci, darei un 9, 9+ a Vienna, un 7 a Milano e un 4 a Odessa/Kiev. Qualsiasi città con maggioranza musulmana secondo me (e secondo una donna dovrebbe essere ancora meno) non merita più di un 3. Vivere al giorno d'oggi a Teheran e' molto difficile sotto tutti gli aspetti e per una donna si aggiunge la persecuzione della famigerata polizia morale. Chi può se ne va ... (ne incontro/assisto ogni giorno), solo una persona senza cervello può pensare di fare il contrario.

*Trovo Odessa una città che merita, purtroppo oggi vive uno dei suoi peggiori periodi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Se ne ha una, la compatisco ma non la capisco: dovrebbe divorziare. I Paesi splendidi che illustra sono Paesi musulmani. Tu hai detto (onestamente) di non aver viaggiato molto, ma almeno tre posti gli conosci abbastanza bene: l'Ucraina, l'Italia e Vienna. Ebbene, anch'io alle volte ho la mano "pesante" verso quello che succede in Italia e la qualità della vita che la politica ha rovinato. Ma dovendo dare un voto da uno a dieci, darei un 9, 9+ a Vienna, un 7 a Milano e un 4 a Odessa/Kiev. Qualsiasi città con maggioranza musulmana secondo me (e secondo una donna dovrebbe essere ancora meno) non merita più di un 3. Vivere al giorno d'oggi a Teheran e' molto difficile sotto tutti gli aspetti e per una donna si aggiunge la persecuzione della famigerata polizia morale. Chi può se ne va ... (ne incontro/assisto ogni giorno), solo una persona senza cervello può pensare di fare il contrario.

*Trovo Odessa una città che merita, purtroppo oggi vive uno dei suoi peggiori periodi.
    Sono stata anche nove volte a Mosca, una volta in Svizzera, una volta in Germania ( ho visitato due sole località, una in Svizzera e una in Germania), una volta in Liechtenstein e più volte nel mio amatissimo Dornbirn.

Ah, sono stata in Abkhazia con la scuola.

Viaggiare mi piace moltissimo, però non me lo posso permettere, ma in certi posti non ci andrei neanche se mi regalassero il viaggio.

Ho conosciuto una persona che ha abitato a Teheran, una persona famosissima, se ne andata e non può più rientrare, rischia la vita.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sono stata anche nove volte a Mosca, una volta in Svizzera, una volta in Germania ( ho visitato due sole località, una in Svizzera e una in Germania), una volta in Liechtenstein e più volte nel mio amatissimo Dornbirn.

Ah, sono stata in Abkhazia con la scuola.

Viaggiare mi piace moltissimo, però non me lo posso permettere, ma in certi posti non ci andrei neanche se mi regalassero il viaggio.

Ho conosciuto una persona che ha abitato a Teheran, una persona famosissima, se ne andata e non può più rientrare, rischia la vita.

Sochi e' in Abkhazia? Se si, ci sono stato (a quei tempi era tutto URSS e viaggiando verso est.....). Gli ayatollah sono peggio di Stalin.

Sognatrice
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,796
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Sochi e' in Abkhazia? Se si, ci sono stato (a quei tempi era tutto URSS e viaggiando verso est.....). Gli ayatollah sono peggio di Stalin.
    Sochi si trova in Russia, ma vicino all’Abkhazia.

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,010
     Like avuti
    4,342
    Mentioned
    1633 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

oooo abbassa quella voce,prima cosa se sei un itagliano che sei scappato all'estero devi STARE MUTO solo i traditori scappano dal loro paese per cui metti la codina dietro e abbassa la voce

seconda cosa saranno kazzi miei se cinque anni fa sono diventato musulmano ? io non devo rendere conto a nessuno perche padroni in vita mia non ho mai avuto

seconda cosa se ho scritto che la differenza della prima di età dalla mia è di 12 anni e ultima è di 35 ho scritto giusto perchè io ho passato da un bel po i 50 anni per cui anche ultima è piu che maggiorenne

non tolgo un kazzo dalla firma io vivo in itaglia e posso scrivere ITAGLIA MERDA capito mi hai ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima