doppio


doppio
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma ne prendo troppe. Non capisco il motivo. Prima ero troppo aperta e molto socievole e mi fidavo di tutti. Ho riflettuto e ho pensato che non va bene, perché la gente non si fida delle persone troppo aperte. Poi ho cominciato a chiudermi, anche se con fatica, perché la chiusura non fa parte del mio carattere, però vedo che anche così non va bene. Appena comincio a fidarmi, ricevo la "sorpresona".
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ad un mediocre amico preferisco un buon amante. che poi, levatisi dalle balle la fissa niente sesso siamo amici magari c'è caso che uno amico ci diventi davvero


.
Premesso che è difficile trovare vera amicizia a qualunque età, ritengo un ingiustificato pregiudizio assai diffuso quello che ritiene vere amicizie solo quelle incontrate in età acerba.
Occorre tempo per stabilire solidi legami, ma questo non significa che si possono fare degli ottimi incontri soltanto nel passato...
.
.
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.











