Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: Amici

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Amici

    Cosa aspettate ( pretendete?) dagli amici?

    1. Tutto.
    2. Quello che viene.
    3. Niente.
    4. Altro ( specificare).
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Cosa aspettate ( pretendete?) dagli amici?

    1. Tutto.
    2. Quello che viene.
    3. Niente.
    4. Altro ( specificare).
    Corrispondenza nel significato di amicizia

  3. #3
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Corrispondenza nel significato di amicizia
    Quindi da un amico vero si può "pretendere" praticamente tutto?


    Io non ho amici, vorrei capire il motivo. Forse sono io che do troppo e, di conseguenza, aspetto troppo? Sbaglio?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Quindi da un amico vero si può "pretendere" praticamente tutto?


    Io non ho amici, vorrei capire il motivo. Forse sono io che do troppo e, di conseguenza, aspetto troppo? Sbaglio?
    I veri amici sono pochi pochissimi secondo me
    Io sono circondata da amici ma ho solo un paio di Amici veri che potrebbero diventare presto 3. Ma una è ancora sotto esame
    Non so se posso definirlo pretendere. Per me non è una pretese, semplicemente per me l'amicizia è dare quasi 100 se tu mi ricambi con il 60 possiamo vederci, frequentarci ma non sarai mai un Amico vero.
    Non sono facile come amica. Dico sempre quello che penso e non sono da pacca sulla spalla se penso che stai facendo una minchiata. REsto al tuo fianco ma ti ribadisco che stai facendo una minchiata. Ci sono anche alle 3 di notte se hai bisogno, ci sono sempre. Per me l'amicizia è fondamentale quindi ritengo veri amici solo quelli che danno lo stesso significato alla parola
    I mie due amici (un uomo e una donna) sanno tutto di me e io di loro. Ci cazziamo, ci abbracciamo insomma ci siamo sempre uno per l'altra e quello che crea il nostro rapporto speciale è la totale trasparenza

  5. #5
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    I veri amici sono pochi pochissimi secondo me
    Concordo.
    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Io sono circondata da amici ma ho solo un paio
    Mi basterebbe anche uno, ma vero.

    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    di Amici veri che potrebbero diventare presto 3. Ma una è ancora sotto esame
    Ecco, hai detto bene: non tutti riescono a superano l'esame.
    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Non so se posso definirlo pretendere. Per me non è una pretese, semplicemente per me l'amicizia è dare quasi 100 se tu mi ricambi con il 60 possiamo vederci, frequentarci ma non sarai mai un Amico vero.
    Ma infatti, "pretendere" l'ho messo tra virgolette.
    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Non sono facile come amica. Dico sempre quello che penso e non sono da pacca sulla spalla se penso che stai facendo una minchiata. REsto al tuo fianco ma ti ribadisco che stai facendo una minchiata.
    Anche non sono facile come persona. A me si può dire tutto, ascolto, non giudico, ma faccio capire se credo che sbagli su una cosa o su un'altra. Dico sempre quello che penso, cercando di essere più assertiva possibile, ma vedo che non funziona: o non alla gente piacciono le bugie, o le mie parole vengono fraintese al massimo. Non so più cosa pensare.

    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    Ci sono anche alle 3 di notte se hai bisogno, ci sono sempre. Per me l'amicizia è fondamentale quindi ritengo veri amici solo quelli che danno lo stesso significato alla parola
    Sì, anche la penso così.
    Citazione Originariamente Scritto da farfalla Visualizza Messaggio
    I mie due amici (un uomo e una donna) sanno tutto di me e io di loro. Ci cazziamo, ci abbracciamo insomma ci siamo sempre uno per l'altra e quello che crea il nostro rapporto speciale è la totale trasparenza
    Che meraviglia. Ti invidio, sai.

    Gli amici mi mancano, a volte proprio tanto. Sono sempre sola. Ma questa mia grande sfiducia nell'essere umano crea un muro tra me e il mondo esterno... Ogni volta che mi fido, ricevo una bastonata e poi mi serve tanto tempo per riflettere, per leccare le mie ferite e dopo mi chiudo in me, sempre di più.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Che meraviglia. Ti invidio, sai.

    A me gli amici mancano, a volte proprio tanto. Sono sempre sola. Ma questa mia grande sfiducia nell'essere umano crea un muro tra me e il mondo esterno... Ogni volta che mi fido, ricevo una bastonata e poi mi serve tanto tempo per riflettere, per leccare le mie ferite e ogni volta mi chiudo in me, sempre di più.
    Guarda che ti cantonate ne ho prese un sacco anche io.
    Purtroppo o per fortuna non sono bastate a farmi chiudere al mondo e per fortuna ho potuto avere ancora qualche piacevole sorpresa
    Magari ci vado un pochino di più con i piedi di piombo ma ci credo ancora

  7. #7
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Storie di amici
    Storie di amiche
    Storie di cazzo
    Wewewewewewewewe

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    gli amici sono queli conosciuti da adolescenti, gli altri sono dei conoscenti, non c' puo' essere un rapporto come con chi conosci da decenni
    anche nel mio caso ho mantennuto i contatti solo con 3-4 persone

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    16 Oct 2012
    Messaggi
    1,635
     Likes dati
    1,140
     Like avuti
    1,472
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    gli amici sono queli conosciuti da adolescenti, gli altri sono dei conoscenti, non c' puo' essere un rapporto come con chi conosci da decenni
    anche nel mio caso ho mantennuto i contatti solo con 3-4 persone
    I miei due amici veri lo sono diventati dopo i 35 anni conosciuti 3/4 anni prima

  10. #10
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Amici

    Ma Candido e Marianna, noiosi come sono, come potrebbero avere degli amici?
    Wewewewewewewewe

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 23:08
  2. Da Amici Siete Venuti E Da Amici Ve Ne Andate???? E I Cocci?
    Di amsicora nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 15:14
  3. per ignoranti, buffoni, infiltrati, falsi amici e amici veri
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 14:58
  4. Ops! Ma con i terroristi si tratta (se siamo amici degli amici..)
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-04-04, 16:43
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-02-04, 17:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito