Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Una volta mi sono trovata a passeggiare in un bosco e ad un certo punto mi sono ritrovata in mezzo ad un branco di gatti selvatici. Saranno stati una ventina e mi guardavano fisso. All'inizio ho pensato: 'che bei gatti', dopo trenta secondi mi si è gelato il sangue e mi sono sbrigata ad andarmene. Non credo di aver mai avuto più paura di un animale.
Quello sguardo è tipico dei gatti, ti guardano per essere pronti a scappare
20 gatti pesano come UN cane...
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
Quello sguardo è tipico dei gatti, ti guardano per essere pronti a scappare
20 gatti pesano come UN cane...
Ma scherzi? Ti immagini 20gatti che ti saltano addosso e ti graffiano? Ho avuto due gatti, lo conosco lo sguardo tipico, quelli stavano studiando le possibilità di riuscita contro la preda. Avevo mia figlia piccola con me e lo zaino con la merenda.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Ma scherzi? Ti immagini 20gatti che ti saltano addosso e ti graffiano? Ho avuto due gatti, lo conosco lo sguardo tipico, quelli stavano studiando le possibilità di riuscita contro la preda. Avevo mia figlia piccola con me e lo zaino con la merenda.
I gatti non aggrediscono animali(tu) 30 volte più grandi di loro
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
http://images.alinari.it/img/480/BAQ...00781-0000.jpg
separati dal sarcofago
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
I gatti non aggrediscono animali(tu) 30 volte più grandi di loro
Infatti non l'hanno fatto pur essendo tanti. Forse non hanno l'istinto del branco, ma ti assicuro che avrebbero voluto farlo.
Re: Un po' di sentimento...
Re: Un po' di sentimento...
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Una volta mi sono trovata a passeggiare in un bosco e ad un certo punto mi sono ritrovata in mezzo ad un branco di gatti selvatici. Saranno stati una ventina e mi guardavano fisso. All'inizio ho pensato: 'che bei gatti', dopo trenta secondi mi si è gelato il sangue e mi sono sbrigata ad andarmene. Non credo di aver mai avuto più paura di un animale.
i gatti non hanno istinto di branco né cacciano in gruppo. Le colonie si formano per abbondanza di cibo e vantaggi del territorio.
è molto più facile che un gatto singolo ti attacchi per ragioni "personali" (difendere cuccioli o perché direttamente infastidito....)
un attacco di gruppo sarebbe un evento eccezionale
un branco di cani randagi invece potrebbe essere più pericoloso perché "gerarchicamente organizzato"
Re: Un po' di sentimento...
Nell'aria c'è troppa voglia di scopare ed è per questo che le famiglie skizzano via come non mai.
Oggi vedo sesso in ogni dove, al bar, su internet, nei giornali o in tv c'e' sempre una donna provocante che ricorda al vecchio-marpione/a plurigenitore che oltre alle serate davanti alla tv con la cioccolata calda istantanea e le bollette/mutuo da pagare c'è ben altro da fare prima di morire.
Re: Un po' di sentimento...
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Nell'aria c'è troppa voglia di scopare ed è per questo che le famiglie skizzano via come non mai.
Oggi vedo sesso in ogni dove, al bar, su internet, nei giornali o in tv c'e' sempre una donna provocante che ricorda al vecchio-marpione/a plurigenitore che oltre alle serate davanti alla tv con la cioccolata calda istantanea e le bollette/mutuo da pagare c'è ben altro da fare prima di morire.
no, il metallaro ha detto che non scopiamo piu' perche' uno ha messo i topi in una buca