Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 122
  1. #21
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    non hai mai osservato un gatto che gioca con un topo o uccello che non lo uccide subito, lo ferisce, poi lo lascia, lo tocca con una zamba quasi mezzo morto per farlo andar via, appena accenna a scappare lo afferra di nuovo senza ammazzarlo per poterci giocare il piu' a lungo possibile.
    Non lo fa apposta.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #22
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    una persona che ti fa un favore non conoscendoti la trovi, tipo darti un passaggio, un cane se non l hai cresciuto da piccolo puoi andare a fanculo mentre il gatto se fosse almeno il 50% del tuo peso ti sbranerebbe, ma voi non capite un cazzo e quindi li ammirate. Poi certo ci sono pure gli uomini di merda specialmente alcune etnie del terzo mondo, ma se non fosse per gli altri esseri umani non avreste il calduccio d inverno e fresco d estate, la possibilita' di attraversare l oceano in giornata, chi si alza la mattina alle 4 per fare il pane per chi si alza comodamente alle 10, chi ha studiato medicina per salvarti il culo operandoti in caso di emergenza etc. Andate ad abitare in un'isola deserta popolata da soli animali e vediamo chi sono meglio, ma voi non capite un cazzo e avete bisogno che qualcuno ve lo dica altrimenti da soli non ci arrivate.
    Io difenderò sempre gli animali, sono fantastici. Non rompono le scatole agli uomini, stanno per conto loro. L'uomo non è mai contento di ciò che ha, vuole sempre di più: i territori che non gli spettano, la pelliccia delle bestiole, le tiene in condizioni terribili, uccidere per gioco, vedasi i vari safari in Africa, torture sugli elefanti per costringerli a divertire i turisti scocchi, i vari zoo e circhi dove gli animali sono costretti a vivere in gabbia, patire la fame e la sete, oppure lavorare per il pubblico pagante.

    L'essere umano sta scadendo sempre di più e non se ne rende conto. Molti "umani" hanno già superato le bestie feroci. Leggi il Forum di Cronaca.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #23
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io difenderò sempre gli animali, sono fantastici. Non rompono le scatole agli uomini, stanno per conto loro. L'uomo non è mai contento di ciò che ha, vuole sempre di più: i territori che non gli spettano, la pelliccia delle bestiole, le tiene in condizioni terribili, uccidere per gioco, vedasi i vari safari in Africa, torture sugli elefanti per costringerli a divertire i turisti scocchi, i vari zoo e circhi dove gli animali sono costretti a vivere in gabbia, patire la fame e la sete, oppure lavorare per il pubblico pagante.

    L'essere umano sta scadendo sempre di più e non se ne rende conto. Molti "umani" hanno già superato le bestie feroci. Leggi il Forum di Cronaca.
    Concordo. Il 99,9% degli interventi fa accapponare la pelle.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #24
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Concordo. Il 99,9% degli interventi fa accapponare la pelle.
    A me fanno accapponare la pelle la tremenda realtà in cui viviamo, la violenza imperante senza senso, i fatti tristi di cui siamo testimoni inermi, non gli interventi.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #25
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    A me fanno accapponare la pelle la tremenda realtà in cui viviamo, la violenza imperante senza senso, i fatti tristi di cui siamo i testimoni inermi, non gli interventi.
    Giuro, non l'avrei mai detto!

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #26
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Giuro, non l'avrei mai detto!
    Sei ironica, lo so.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #27
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ogni animale ha il proprio carattere. La cattiveria appartiene agli uomini. Nessun animale gioisce o si compiace dopo aver "fatto male" a qualcuno.
    Non so come tu faccia a capire che non gioiscano né si compiacciano.
    A mio parere, quando un gatto "gioca" con il topo o altro animaletto, è puro sadismo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Ultimamente sto leggendo la cronaca (in genere tendo ad evitare) e mi fa stare male...

    Rocca Priora, cane ucciso da un’auto pirata: l’«amico» lo veglia per ore - Corriere.it

    La scena ha impressionato i pendolari incolonnati nel traffico: in tanti si sono fermati o hanno rallentato per evitare i due animali. Quello sopravvissuto non si è mosso dal centro della strada fino a quando il padrone non l’ha portato via
    di Rinaldo Frignani

    Immobile al centro della strada. A vegliare sul compagno di giochi, investito da un’auto. Una scena commovente che ha impressionato i numerosi pendolari incolonnati nel traffico sulla Tuscolana in direzione centro. In tanti in auto e in scooter si sono fermati o hanno rallentato per evitare i due cani e rispettare in qualche modo quello che il sopravvissuto stava facendo per proteggere l’altro esemplare.
    La veglia
    L’incidente, nella zona di Rocca Priora, secondo alcune testimonianze si sarebbe verificato alle cinque del mattino . Chi ha travolto il cane dal manto scuro non si sarebbe nemmeno fermato. L’altro è rimasto lì cercando di fare qualcosa, ma non ha potuto evitare che l’«amico» morisse. Più tardi sul posto sono intervenuti i vigili urbani, che hanno avvertito il servizio veterinario. L’animale non si è mosso dal centro strada fino a quando il suo padrone non è andato a prenderlo portandolo via.
    Bellissimo articolo, druuna? A quando un po' di passione io e te?

    Sent from my mittangù 8 using tapasex
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  9. #29
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,505
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non so come tu faccia a capire che non gioiscano né si compiacciano.
    A mio parere, quando un gatto "gioca" con il topo o altro animaletto, è puro sadismo.
    Vuoi dire che il gatto sa di essere sadico?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #30
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Un po' di sentimento...

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vuoi dire che il gatto sa di essere sadico?
    Non credo ne sia consapevole, ma in determinate occasioni lo è.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 3 di 13 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 3. Il “sentimento”
    Di Domenico Letizia nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-10, 10:36
  2. Ragione e sentimento.
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 16-10-09, 13:34
  3. un pericoloso sentimento: l'autocommiserazione
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 20:15
  4. Il sentimento nazionale veneto
    Di giane nel forum Veneto
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 20:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito