un ban si commina per motivi diversi, non solo per disturbo.
in un luogo come il fondo poi sono cosa normale.


un ban si commina per motivi diversi, non solo per disturbo.
in un luogo come il fondo poi sono cosa normale.


Il mio unico ban non è stato né consapevole né cercato. Tutto merito dell'allora mod del Fondo (Alessandro).
https://forum.termometropolitico.it/...ml#post1132273
Roba che adesso farebbe morire dal ridere, rispetto a quello che viene normalmente postato.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


La virilità di un uomo si riconosce dal numero di ban presi.
Tranne nel caso degli utenti pelati
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL












Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

