







Possiamo chidere a @trash , hai la classifica dei primi dieci più bannati nella storia di POL ?
Regressista amante della pucchiacca.


Regressista amante della pucchiacca.








Mi risulta che un certo david abbia avuto l'onore e la grandezza di essere stato l'unico forumista bannato a vita dal forum.
In questo caso il paragone con te è umiliante...a tuo carico si intende
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

