...che va benissimo la mia miseria..che non è ostacolo alla liberazione.
Gli ho sorriso, mi ha sorriso e non ci vedremo mai più.

...che va benissimo la mia miseria..che non è ostacolo alla liberazione.
Gli ho sorriso, mi ha sorriso e non ci vedremo mai più.
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Carino il video...(Rubato a chissà chi)peccato però che al momento finale in cui dice "ciao papessa", si vede chiaramente che le labbra dicono altro e che "papessa"è sovrapposto
![]()
Nel merito...si tratta di sogni. Interessante il fatto della morte nella piscina...il simbolismo delle "acque" mortifere è molto chiaro. IL resto è speranza, augurio, desiderio. Peccato non funzioni così.
Proprio io devo ricordarti che "Il regno dei cieli è preso a forza e i violenti se ne impossessano"?
Siamo lontani dalla mano bianca....![]()
(Sutra di diamante)

Che io sia un'illusione non ci piove, ma il video è vero e pensato per te.
Forse non te lo meriti se lo giudichi falso ed il problema è tuo (e mi auguro tu possa risolverlo prima che diventi un'ossessione).
![]()

No, il video non è pensato per me...è adattato a me.
Se avessi voluto raggiungere questo scopo io, ignara del tutto di tecnica, avrei:
!) Preparato il contesto
2) Utilizzato un video che esprimeva i concetti voluti
3) Sovrapposto alla voce originale la mia, opportunamente calibrata sulla modalità del voice changer che utilizzo per veicolare solitamente i miei video e doppiando parola per parola la voce originale
4) Inserito alla fine il termine "papessa" laddove il signore del video dice altro.
Ovvio che avrei depurato il video di ogni elemento identificativo che non fosse riferito a marcodelmo, compresa la titolazione.
Ora,
tu puoi sostenere quello che vuoi, ma papessa conosce te, le inflessioni della tua voce (anche se alterata), le tue indubbie capacità tecniche. Ed è certa che Ucci Do non sia che una tua appendice.
Sarò vecchia e anche un po' scema forse...ma i tempi del forum La7 sono lontani...mi sono evoluta nel frattempo.![]()
(Sutra di diamante)