Non basta vincere, ci vuole un programma riformista serio e condiviso da tutti. E sinceramente andare al governo con gente come la Binetti mi turba parecchio.

Non basta vincere, ci vuole un programma riformista serio e condiviso da tutti. E sinceramente andare al governo con gente come la Binetti mi turba parecchio.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Perchè, c'è traccia del centrosinistra?onf: :mmm:
Dove si spera di andare candidando sempre i soliti vecchi volti noti (e perdenti) dal 1994 ad oggi? Come ho già detto un milione di volta la gente non li vuole più i D'Alema, le Bindi, i Fassino, i Rutelli, i Veltroni ecc., e questo a prescindere da quello che dicono... questi devono andarsene fuori dalle balle...
Ultima modifica di Gualerz; 12-08-10 alle 20:41
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Se invece di farsi troppe illusioni il PD pensasse a realizzare un partito migliore forse qualche speranza ci sarebbe.
Ma fino a che pensiamo di fare una ennesima coalizione insieme a Di Pietro e alla sinistra radicale: questo non è possibile.
Intanto, però, almeno l'intenzione di modificare il Sistema elettorale ci sarebbe e questo non è poco.
Essere costretti a fare grandi coalizioni per battere l'avversario o per non essere battuti è una delle cose più cretine che il vecchio sistema poteva imporre.
Ogni cosa è costituita da una o più coppie di poli.
Detti poli producono:.............