I server sono andati giù per ore, attacco arrivato dall'Isis? Dai cloni?
TPOL UNDER ATTACK!!!


I server sono andati giù per ore, attacco arrivato dall'Isis? Dai cloni?
TPOL UNDER ATTACK!!!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Oh no
Quando foglia sottratto nome a @Hatshepsut havere scatenato maledizione egizia
Sortilegio havere fatto diventare lei aggressiva come iena e perfida come serpente di nilo
Litigi tra carmine e blacksheep sembrare festa di amicizia paragonati al suo con capo di forum
Ora horus e anubis canalizzare sua rabbia su server di forum
Forse se io mandare lei mie foto nude forse si placare
![]()




in ballo esserci poteri assoluti di forum io quasi tremare a pronunciarli
tuo 3d essere stato luogo di scontro tra potenti generali di arcobaleno supermod, cioé verde, giallo ocra, viola e forse lillà; imperatore rosso essere stato attaccato da generalessa egizia giallo ocra essere stato quasi come scontro tra fratelli di famiglia hokuto
cosa potere fare piccolo troll nero? io potere al massimo pregare dio di simpatia maghrebina Dhengulo per placare animi
![]()


Riapritelo pure il thread
E abbiate pazienza che cerchiamo di fare venire gente dal sito (ci sono 10 volte più utenti sul sito che sul forum adesso faremo di tutto per farli iscrivere al forum)
Non è stato un attacco ma un problema al server
Il sito è sovraccarico di utenti è necessario un upgrade altrimenti succede come stasera che si impalla
Purtroppo io non so fare la migrazione da questo server a uno molto più potente (e nemmeno Trash se la sente) quindi devo prima trovare qualcuno che lo faccia senza chiedermi un'ira di dio


Tu habere sempre parole giuste per tutto fratello oscurato. Di certo la Divina Scuola dell'Hokuto (DSH) oggi ha perso molta della sua potenza, Kenshiro-Gianluca lo sa e lo ha scritto qua sopra adesso, spero che lui possa trovare l'energia per far risorgere un mondo nuovo, più luminoso e pulito
Credo che la Sacra Scuola di Nanto non sia felice di tutto questo, essa senza la fulgida guida e la magia delle poderosa Foglia-Hotspur-Nankei non può sopravvivere, ecco.![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.




@King Z. @Marximiliano @Rachel Walling quando potete riaprire il 3D cult, grazie.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Purtroppo se riapriamo quel thread in febbre ci sono due utenti bannati che iniziano a insultarcisi dentro a ripetizione tirando in mezzo famigliari e relative presunte pratiche per sbucciare le pannocchie, presunti post in forum gay e così via. Ho fatto in tempo a cancellarne una decina (*) e poi ho chiuso perchè non aveva senso che il thread continuasse in quella maniera...
Ma se vuoi lo riapro
(*) prima li ho spostati in un altro thread e poi li ho cancellati
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile