Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Thumbs down Forum TPol under attack!!!

    I server sono andati giù per ore, attacco arrivato dall'Isis? Dai cloni?
    TPOL UNDER ATTACK!!!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Oh no
    Quando foglia sottratto nome a @Hatshepsut havere scatenato maledizione egizia
    Sortilegio havere fatto diventare lei aggressiva come iena e perfida come serpente di nilo
    Litigi tra carmine e blacksheep sembrare festa di amicizia paragonati al suo con capo di forum

    Ora horus e anubis canalizzare sua rabbia su server di forum
    Forse se io mandare lei mie foto nude forse si placare


  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    Oh no
    Quando foglia sottratto nome a @Hatshepsut havere scatenato maledizione egizia
    Sortilegio havere fatto diventare lei aggressiva come iena e perfida come serpente di nilo
    Litigi tra carmine e blacksheep sembrare festa di amicizia paragonati al suo con capo di forum

    Ora horus e anubis canalizzare sua rabbia su server di forum
    Forse se io mandare lei mie foto nude forse si placare

    Minchius se l'unico essere senziente qua dentro, devi aiutarmi a far riaprire il 3d dell'ano "Non ci sono più donne nel forum".
    Io triste
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    in ballo esserci poteri assoluti di forum io quasi tremare a pronunciarli

    tuo 3d essere stato luogo di scontro tra potenti generali di arcobaleno supermod, cioé verde, giallo ocra, viola e forse lillà; imperatore rosso essere stato attaccato da generalessa egizia giallo ocra essere stato quasi come scontro tra fratelli di famiglia hokuto

    cosa potere fare piccolo troll nero? io potere al massimo pregare dio di simpatia maghrebina Dhengulo per placare animi


  5. #5
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Riapritelo pure il thread
    E abbiate pazienza che cerchiamo di fare venire gente dal sito (ci sono 10 volte più utenti sul sito che sul forum adesso faremo di tutto per farli iscrivere al forum)

    Non è stato un attacco ma un problema al server

    Il sito è sovraccarico di utenti è necessario un upgrade altrimenti succede come stasera che si impalla

    Purtroppo io non so fare la migrazione da questo server a uno molto più potente (e nemmeno Trash se la sente) quindi devo prima trovare qualcuno che lo faccia senza chiedermi un'ira di dio

  6. #6
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Tu habere sempre parole giuste per tutto fratello oscurato. Di certo la Divina Scuola dell'Hokuto (DSH) oggi ha perso molta della sua potenza, Kenshiro-Gianluca lo sa e lo ha scritto qua sopra adesso, spero che lui possa trovare l'energia per far risorgere un mondo nuovo, più luminoso e pulito
    Credo che la Sacra Scuola di Nanto non sia felice di tutto questo, essa senza la fulgida guida e la magia delle poderosa Foglia-Hotspur-Nankei non può sopravvivere, ecco.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #7
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Riapritelo pure il thread
    E abbiate pazienza che cerchiamo di fare venire gente dal sito (ci sono 10 volte più utenti sul sito che sul forum adesso faremo di tutto per farli iscrivere al forum)

    Non è stato un attacco ma un problema al server

    Il sito è sovraccarico di utenti è necessario un upgrade altrimenti succede come stasera che si impalla

    Purtroppo io non so fare la migrazione da questo server a uno molto più potente (e nemmeno Trash se la sente) quindi devo prima trovare qualcuno che lo faccia senza chiedermi un'ira di dio
    Fai il backup, installi una VM coll’autoscale su azure, fai il restore e sei in pole position
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  8. #8
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Fai il backup, installi una VM coll’autoscale su azure, fai il restore e sei in pole position
    Non sono esperto di queste cose purtroppo

  9. #9
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Riapritelo pure il thread
    E abbiate pazienza che cerchiamo di fare venire gente dal sito (ci sono 10 volte più utenti sul sito che sul forum adesso faremo di tutto per farli iscrivere al forum)

    Non è stato un attacco ma un problema al server

    Il sito è sovraccarico di utenti è necessario un upgrade altrimenti succede come stasera che si impalla

    Purtroppo io non so fare la migrazione da questo server a uno molto più potente (e nemmeno Trash se la sente) quindi devo prima trovare qualcuno che lo faccia senza chiedermi un'ira di dio
    @King Z. @Marximiliano @Rachel Walling quando potete riaprire il 3D cult, grazie.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #10
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,234
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1781 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Forum TPol under attack!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Riapritelo pure il thread
    E abbiate pazienza che cerchiamo di fare venire gente dal sito (ci sono 10 volte più utenti sul sito che sul forum adesso faremo di tutto per farli iscrivere al forum)

    Non è stato un attacco ma un problema al server

    Il sito è sovraccarico di utenti è necessario un upgrade altrimenti succede come stasera che si impalla

    Purtroppo io non so fare la migrazione da questo server a uno molto più potente (e nemmeno Trash se la sente) quindi devo prima trovare qualcuno che lo faccia senza chiedermi un'ira di dio
    Purtroppo se riapriamo quel thread in febbre ci sono due utenti bannati che iniziano a insultarcisi dentro a ripetizione tirando in mezzo famigliari e relative presunte pratiche per sbucciare le pannocchie, presunti post in forum gay e così via. Ho fatto in tempo a cancellarne una decina (*) e poi ho chiuso perchè non aveva senso che il thread continuasse in quella maniera...
    Ma se vuoi lo riapro

    (*) prima li ho spostati in un altro thread e poi li ho cancellati
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 22-04-13, 07:44
  2. What To Do In A Zombie Attack
    Di Corsaro nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 15:38
  3. Under Attack...
    Di Sedizione nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 15:26
  4. Bulgaria all'Attack
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-10-06, 13:41
  5. Parigi's Attack!
    Di Hieronimus nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-03-04, 00:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito