Sono più bravi e preparati della media
Perchè sono gay
Sono uomini che per dissimulare il loro stato danno il massimo
Non lo so

si vedono quelli effemminati che si atteggiano ovviamente, ma c'e ne sono una marea che non diresti mai possano essere gay. esempio Gabbani il vincitore di sanremo. esempio piu lampante un pugile peso medio famosissimo(combatte anche contro benvenuti) Emily Griffith(putroppo scomparso)

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Griffith lo ha dichiarato lui stesso a fine carriera, gabbani è sempre stato chiacchierato sui siti gay, appena venuta fuori la chiacchiera spunta una pseudo ragazza che prima guarda caso non conosceva nessuno, poi sparisce la chiacchera e guarda caso pure la ragazza. lo trovo un tantino sospetto.Emile Griffith, campione nel pugilato, bisessuale dichiarato
Di Roberto Russo giovedì 25 luglio 2013
Nei giorni scorsi è morto a 75 anni il pugile statunitense che passerà alla storia per aver ucciso uno sfidante sul ring e per aver ammesso pubblicamente la propria bisessualità.

animale.marino credo che tutti questi esempi non siano completamente confacenti al classico profilo da criptogay anche perché ribadisco che alcuni non risultano realmente tali ed altri sono bisex. Il gay nascosto è appunto un gay/lsb non è bisessuale, bisex lo diventa cercando di farsi coraggio nell'accoppiarsi con una persona di sesso opposto ma non è certo quello che vuole realmente.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

invece si perchè nessuno immaginava che un pugile andasse pure con gli uomini e nessuno lo sapevo prima della dichiarazione, anche gabbani è cripto si è inventato una fidanzata per questo piu dissimulare di cosi, cmq anche quai suol forum ci sono personaggi a rischio oli e rachel