Sono più bravi e preparati della media
Perchè sono gay
Sono uomini che per dissimulare il loro stato danno il massimo
Non lo so

nel mio paese si sono sposati tanti gay che fanno lavori normali e sono ancora li a farli(meglio così) il fatto che un gay sia normalmente discriminato solo per i suoi gusti non ci crede più neanche la boldrini, domenica a rimini ci saranno 3 feste gay famose, 3 in un gg una addrittura durante la festa del patrono(in una di queste un giro lo faccio pure io)

ma non è che certe persone vengono additate come "criptogay" solo perché sono gentili, non si grattano i marroni in pubblico e pensano alla figa solo il 50% del tempo invece del 97%?

No no attenzione, anch'io sono buono e gentile e nonostante questo non sono certo definibile gay.
Quindi qua si parla di gay veri che semplicemente si nascondono vestendosi da etero quando non lo sono e purtroppo incappano in qualche situazione che dimostra la loro vera realtà.
Non c'è nulla di male ad essere gay anzi, avessi avuto più vicini di casa/colleghi gay e meno rotti in culo etero, di sicuro sarei stato mille volte meglio quindi, non si discutono le qualità delle persone come tali ma solo la loro voglia di nascondere il non-nascondibile.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

A parte le battute, non sbagliamo chi è gentile con altri, tastarsi le palle in pubblico è cafonissimo ma nella terra dei kaki come questa neppure più di tanto.
Ci sono troppe persone che si nascondono e magari mettono di mezzo famiglie pur di cercare di convincersi di essere "omologati", questa è una sconfitta per lo Stato ma anche per la società intera, inq aunto se nel XXI secolo si deve ancora nascondersi significa che qualcosa non va, nonostante leggi omofobe che possono solo peggiorare le situazioni invece di migliorarle.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)