No ragazzi via, così un si pò fà. :-(


No ragazzi via, così un si pò fà. :-(
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Madonna ma ogni anno si dice la stessa cosa
Io ho capito che farebbe piacere a tutti ma se non si interessano di politica (quasi nessuna) e vengono qui al massimo per altre dinamiche che ci possiamo fare?
Mica possiamo passare tutto il tempo a vezzeggiarle come merce preziosa e darle ragione sempre solo perché donne
Io mi sarei anche un po' rotto il cazzo di questa cosa che devono avere ragione a tutti i costi altrimenti mettono il broncio


Ho capito Gian ma alla fine ci tocca mettere a me e te la gonna per far apparire che qua ci sono ancora femmine.... cioè tu immagina me peloso come un gorilla lilla con le giarrettiere e tacchi a spillo (ho il 47) :-\
Cioè vuoi che mi crei un clone dal nickname PasseraVolante?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)










Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


se qualcuno sta in un forum del web perchè ci sono delle donne qualche problemino deve avercelo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Siamo sicuri che sono donne? Non vorrei che nascondessero la "sorpresa" tra le cosce!!!!