Pagina 2 di 61 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 603
  1. #11
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,249
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,213
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Ho capito Gian ma alla fine ci tocca mettere a me e te la gonna per far apparire che qua ci sono ancora femmine.... cioè tu immagina me peloso come un gorilla lilla con le giarrettiere e tacchi a spillo (ho il 47) :-\
    Cioè vuoi che mi crei un clone dal nickname PasseraVolante?
    oddio che immagine orripilante......senza offesa quell'uomo eh

  2. #12
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    Madonna ma ogni anno si dice la stessa cosa
    1. Io ho capito che farebbe piacere a tutti ma se non si interessano di politica (quasi nessuna) e vengono qui al massimo per altre dinamiche che ci possiamo fare?

    2. Mica possiamo passare tutto il tempo a vezzeggiarle come merce preziosa e darle ragione sempre solo perché donne

    3. Io mi sarei anche un po' rotto il cazzo di questa cosa che devono avere ragione a tutti i costi altrimenti mettono il broncio
    1. Non è che la politica non ci interessi, al contrario, è che non ce ne frega un cazzo di farci scannare da chi vuole avere sempre l'ultima parola.

    2. Questo non sarebbe male, visto che - soprattutto a giudicare dal tenore di molte discussioni - fra tette, culi e via dicendo siamo trattate come manze da mercato o, nella migliore delle ipotesi, come cerebrolese.

    3. Anche noi ci siamo un po' rotte il cazzo di questi uomini-veri-da- forum-che-non-cedono-MAI... e, fermo restando che - per temperamento - urlerei più del mio interlocutore anziché mettere il broncio e starmene zitta, darci ragione (o, almeno, ascoltarci) ogni tanto sarebbe cosa buona e giusta.

    Ed ora mi taccio e ritorno nel mio angolino buio e anonimo, o Sommo Admin.

  3. #13
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    vabbuò quante donne volete ci siano in un forum di forum di politica

    fermo restando che - per temperamento - urlerei più del mio interlocutore anziché mettere il broncio e starmene zitta
    e urla se ti va, mica è vietato

    anzi
    Hitler or Hell.

  4. #14
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    ma nemmeno gli zerbini morti di fica se pòfà
    Chi fu? Chi è? Ti voglio dire un nome.....(cit.)

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    tu non preoccupare, troll di forum havere lanciato startup per creazione cloni femminili
    Cloni femminili come al solito fatti male e inattendibili.

    Non c'è nulla da fare...le donne a Salvatore gli vengono male.
    Forse perchè è troppo uomo per mimare una donna....ma questo è qualcosa cui lui non crederà mai....
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

  5. #15
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio



    Cloni femminili come al solito fatti male e inattendibili.

    Non c'è nulla da fare...le donne a Salvatore gli vengono male.
    Forse perchè è troppo uomo per mimare una donna....ma questo è qualcosa cui lui non crederà mai....
    tu parlare sempre così bene di questo salvatore che noi curiosissimi di vedere suoi post, se servire @Marinobuio si vestire da donna

  6. #16
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    1. Non è che la politica non ci interessi, al contrario, è che non ce ne frega un cazzo di farci scannare da chi vuole avere sempre l'ultima parola.

    2. Questo non sarebbe male, visto che - soprattutto a giudicare dal tenore di molte discussioni - fra tette, culi e via dicendo siamo trattate come manze da mercato o, nella migliore delle ipotesi, come cerebrolese.

    3. Anche noi ci siamo un po' rotte il cazzo di questi uomini-veri-da- forum-che-non-cedono-MAI... e, fermo restando che - per temperamento - urlerei più del mio interlocutore anziché mettere il broncio e starmene zitta, darci ragione (o, almeno, ascoltarci) ogni tanto sarebbe cosa buona e giusta.

    Ed ora mi taccio e ritorno nel mio angolino buio e anonimo, o Sommo Admin.
    Un evergreen che non passa mai di moda, specialmente da queste parti


    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    1. Non è che la politica non ci interessi, al contrario, è che non ce ne frega un cazzo di farci scannare da chi vuole avere sempre l'ultima parola.

    2. Questo non sarebbe male, visto che - soprattutto a giudicare dal tenore di molte discussioni - fra tette, culi e via dicendo siamo trattate come manze da mercato o, nella migliore delle ipotesi, come cerebrolese.

    3. Anche noi ci siamo un po' rotte il cazzo di questi uomini-veri-da- forum-che-non-cedono-MAI... e, fermo restando che - per temperamento - urlerei più del mio interlocutore anziché mettere il broncio e starmene zitta, darci ragione (o, almeno, ascoltarci) ogni tanto sarebbe cosa buona e giusta.

    Ed ora mi taccio e ritorno nel mio angolino buio e anonimo, o Sommo Admin.
    Concordo, tranne che per un punto. Quello che avevo da dire a Gianluca l'ho già detto e non ho voglia di alimentare una discussione che per me non ha né capo nè coda.
    Sia chiaro che non sto tenendo nessun broncio, ho proprio deciso che non ho più voglia di essere ospite in casa di una persona che stavo aiutando nell'esercitare la moderazione (a gratis eh e come ringraziamento dello spazio messo a disposizione per il mio divertimento) e che, come segno di riconoscenza e stima, continua a dire assurdità su di me e contro di me, che stanno solo nella sua testa. Sta a fa' tutto da solo.
    Un saluto a tutti, anche a Gianluca e grazie a quelli che mi hanno invitato a tornare. Se volete mi trovate su WhatsApp o telegram, mi farebbe piacere.
    Buon proseguimento a tutti.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  8. #18
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 Nov 2016
    Messaggi
    1,383
     Likes dati
    1,019
     Like avuti
    954
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Altro thread da 600 pagine

  9. #19
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Hatshepsut Visualizza Messaggio
    Concordo, tranne che per un punto. Quello che avevo da dire a Gianluca l'ho già detto e non ho voglia di alimentare una discussione che per me non ha né capo nè coda.
    Sia chiaro che non sto tenendo nessun broncio, ho proprio deciso che non ho più voglia di essere ospite in casa di una persona che stavo aiutando nell'esercitare la moderazione (a gratis eh e come ringraziamento dello spazio messo a disposizione per il mio divertimento) e che, come segno di riconoscenza e stima, continua a dire assurdità su di me e contro di me, che stanno solo nella sua testa. Sta a fa' tutto da solo.
    Un saluto a tutti, anche a Gianluca e grazie a quelli che mi hanno invitato a tornare. Se volete mi trovate su WhatsApp o telegram, mi farebbe piacere.
    Buon proseguimento a tutti.
    OH NO!

    La maledizione di DRUUNAPSUT

    perché femmene essere così permalose?

  10. #20
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Non ci sono più donne nel forum

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    OH NO!

    La maledizione di DRUUNAPSUT

    perché femmene essere così permalose?
    Perché se vieni presa a pesci in facci, magari preferisci scansarti.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

 

 
Pagina 2 di 61 PrimaPrima 1231252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. dove sono finite la donne del FORUM???
    Di ascaro41 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 15:27
  2. Sondaggio x vedere se ci sono piu` uomini o donne nel Forum
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 00:24
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 20:20
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-04-05, 10:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito