Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 98
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    quelli sono fascisti rossi, il fascismo è dappertutto, è una malattia morale, una peste contagiosa. Bisogna stare attenti che non attecchisca anche in noi, ogni volta che vogliamo un'autorità forte o la invochiamo.
    Un attimo... quelli non sono fascisti ma sono regimi comunisti, la vedi la falce e il martello come simbolo?



    Poi se dici che non vi è alcuna differenza tra il totalitarismo di destra e quello di sinistra ti do pienamente ragione..

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Un attimo... quelli non sono fascisti ma sono regimi comunisti, la vedi la falce e il martello come simbolo?



    Poi se dici che non vi è alcuna differenza tra il totalitarismo di destra e quello di sinistra ti do pienamente ragione..
    è solo un simbolo, la usavano anche i socialisti democratici. Non è più comunismo nemmeno, si chiama Juche, una forma di monarchia populista. La Corea è chiamata comunista solo da estremisti di sinistra esaltati o al massimo per offendere il movimento socialista.

    Volin, un anarchico che ha fatto la rivoluzione russa per poi scappare, ha detto che il comunismo di matrice leninista si può chiamare fascismo rosso, perché è la stessa cosa.

  3. #23
    libero
    Data Registrazione
    22 Nov 2012
    Messaggi
    25,628
     Likes dati
    17,530
     Like avuti
    8,842
    Mentioned
    667 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    ...ora non volete più le riunioni egalitarie per decidere se si o se no?
    se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    è solo un simbolo, la usavano anche i socialisti democratici. Non è più comunismo nemmeno, si chiama Juche, una forma di monarchia populista. La Corea è chiamata comunista solo da estremisti di sinistra esaltati o al massimo per offendere il movimento socialista.

    Volin, un anarchico che ha fatto la rivoluzione russa per poi scappare, ha detto che il comunismo di matrice leninista si può chiamare fascismo rosso, perché è la stessa cosa.
    In parte sono d'accordo, ma trovo il termine "fascismo rosso" un modo per non ammettere le colpe dei regimi totalitaristi di sinistra, come se taluni regimi fossero meno sinistrossi solo per il fatto di essere regimi e non "democrazie".

    E' un modo come un altro per giustificare gli orrori e i crimini commessi dei regimi comunisti, cosi come gli orrori e i crimi commessi ai danni degli omosessuali.

    Semplice, quello era ""fascismo rosso"", che tra l'altro è una contraddizione in termini, sarebbe come dire "altura pianureggiante". Penso sia più corretto affermare che tutti i regimi totalitaristi (sia di destra che di sinistra), si assomigliano, e che facciano parte della stessa medaglia.

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Il fascismo non è un regime, è una malattia che fa parte della personalità autoritaria. Si dice fascismo ma includo anche i regimi leninisti

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Il fascismo non è un regime, è una malattia che fa parte della personalità autoritaria. Si dice fascismo ma includo anche i regimi leninisti
    Eppure io penso che sia il dispotismo ad essere una piaga, che viene predisposto geneticamente, che poi genera personalità autoritarie indipendentemente dalle ideologie che si perseguono.


  7. #27
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,747
     Like avuti
    6,879
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Eppure io penso che sia il dispotismo ad essere una piaga, che viene predisposto geneticamente
    Manco su DR si leggono cose simili. Tu e raymondello siete le due facce della stessa medaglia.
    Lottiamo per una giustizia sociale che non sia un favore, ma un diritto - J. D. Perón -

    Il sonno della ragione genera i liberali

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    Eppure io penso che sia il dispotismo ad essere una piaga, che viene predisposto geneticamente, che poi genera personalità autoritarie indipendentemente dalle ideologie che si perseguono.

    Io penso che lo Stato debba essere sostituito da una comunità di individui solidali, eredità del mio liberalismo, poi sfociato in un anarchismo di tipo geselliano (comunità e fiscalità monetaria), che ogni regime coercitivo con mandato anche elettivo non revocabile immediatamente e che calpesti i diritti della persona sia tirannia, uso la parola fascismo perché esso è il gradino più basso della scala, in esso vi sono tutte le sfumature del peggio.

    Una malattia morale ma guaribile. Né autorità né padroni né prigioni né eserciti né gerarchia, nessuna forma di sfruttamento di sessismo di maschilismo di femminismo.
    Solo volontà libere che si incontrano.
    Questa è sanità sociale. E come disse Malatesta: gradualismo rivoluzionario, pane, amore, scienza per tutti, al momento attuale senza uso di alcuna violenza.

    Mi offendono chiamandomi troll o gli anarchici non mi vogliono? Pazienza

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Messaggi
    18,744
     Likes dati
    1,660
     Like avuti
    1,877
    Mentioned
    313 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da Nemo Visualizza Messaggio
    Io penso che lo Stato debba essere sostituito da una comunità di individui solidali, eredità del mio liberalismo, poi sfociato in un anarchismo di tipo geselliano (comunità e fiscalità monetaria), che ogni regime coercitivo con mandato anche elettivo non revocabile immediatamente e che calpesti i diritti della persona sia tirannia, uso la parola fascismo perché esso è il gradino più basso della scala, in esso vi sono tutte le sfumature del peggio.

    Una malattia morale ma guaribile. Né autorità né padroni né prigioni né eserciti né gerarchia, nessuna forma di sfruttamento di sessismo di maschilismo di femminismo.
    Solo volontà libere che si incontrano.
    Questa è sanità sociale. E come disse Malatesta: gradualismo rivoluzionario, pane, amore, scienza per tutti, al momento attuale senza uso di alcuna violenza.

    Mi offendono chiamandomi troll o gli anarchici non mi vogliono? Pazienza
    Ognuno è libero di esprimere le proprie idee qui dentro, almeno per quanto mi riguarda. Io penso il paragone tra destra e sinistra valga solamente quanto tutti e due sfocino in regimi totalitaristi, per alcuni quello non è vero comunismo, per altri, compreso il sottoscritto, è la massima espressione di taluna ideologia, o, perlomeno, è un ramo che fa sempre parte della stessa pianta, cosi come il fondamentalismo islamico, il panislamismo e l'ISIS, fanno ugualmente parte della stessa pianta islamista.
    Trovo assurdi coloro che affermano che l'islam vero sia solamente quello ""moderato"" (per fare un esempio), come se quello reazionario e fondamentalista degli wahabiti non lo sia.

  10. #30
    x il Socialismo Mondiale
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pianeta Terra (Verona)
    Messaggi
    39,179
     Likes dati
    1,507
     Like avuti
    3,698
    Mentioned
    1793 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma quanto mi sta sul cazzo ques'uomo!!

    Citazione Originariamente Scritto da GILANICO Visualizza Messaggio
    per alcuni quello non è vero comunismo,
    Sicuramente non è il comunismo che intedevano Marx ed Engels.
    Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
    Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. O quanto cazzo di ospedali pediatrici c erano ad aleppo??????
    Di anticomunista nel forum Politica Estera
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 21-11-16, 14:46
  2. Quanto ha cacato il cazzo la pubblicità di Nespresso?
    Di José Frasquelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-12-13, 18:41
  3. Io amo ques'uomo.
    Di Viaggiante nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 23:53
  4. Cazzo quanto è brutto....
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 174
    Ultimo Messaggio: 08-02-05, 17:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito