Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Io non so come fate a navigare su internet senza bloccare script e pubblicità, se apro il sito di un giornale a caso il portatile prende fuoco e le ventole lo fanno decollare. O bloccate google analytics o vi comprate una Cray, questo hanno deciso i frontendisti, cioè i ricchioni.
-
Re: C'è qualcuno...
Il proliferare di librerie e framework frontend di merda è causato dalla politica criminale dei tassi 0 messa in atto dalle banche centrali di mezzo mondo. Il centro studi del Fondoscala sta preparando un paper sull’argomento @King Z. @Felipe K.
-
Re: C'è qualcuno...
Nonché dalla politica, ancor più criminale, della affirmative action portata avanti dalle élite liberal anglosassoni.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io non so come fate a navigare su internet senza bloccare script e pubblicità, se apro il sito di un giornale a caso il portatile prende fuoco e le ventole lo fanno decollare. O bloccate google analytics o vi comprate una Cray, questo hanno deciso i frontendisti, cioè i ricchioni.
A me preoccupano più che altro i pop-up che si aprono quando vado sui siti porno .
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
A me preoccupano più che altro i pop-up che si aprono quando vado sui siti porno .
I frontendisti coprono le tette con pubblicità di cazzi di gomma perché sono ricchioni @King Z.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Io non so come fate a navigare su internet senza bloccare script e pubblicità, se apro il sito di un giornale a caso il portatile prende fuoco e le ventole lo fanno decollare. O bloccate google analytics o vi comprate una Cray, questo hanno deciso i frontendisti, cioè i ricchioni.
Finalmente un po' di sugo...
E' esattamente quello che succede al mio povero portatile, con le ventole che vanno a mille per cercare di bloccare script e pubblicità.
Ho scaricato e installato da qui il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics... però la pubblicità la vedo lo stesso.
Puoi dirmi dove ripescarlo e come settarlo, please?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Se c'è da contribuire ci sto, pur di non vedere quella noiosa pubblicità.
puoi già farlo: in alto a destra sotto le pubblicità c'è scritto "donazione". Con paypal. Contribuisci e Gianluca poi ti svelerà il segreto per non vedere più pubblicità
-
Re: C'è qualcuno...
Se ci mettete un CCP sulla versione per cellulare, contribuisco pure io ,se v' accontentate naturalmente.
La pubblicità ,a me,non dà fastidio.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Finalmente un po' di sugo...
E' esattamente quello che succede al mio povero portatile, con le ventole che vanno a mille per cercare di bloccare script e pubblicità.
Ho scaricato e installato da
qui il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics... però la pubblicità la vedo lo stesso.
Puoi dirmi dove ripescarlo e come settarlo, please?
potrei svelarti l'arcano però devi postare una tua foto in bikini, ciò è previsto dall'organo di controllo pubblicitario capeggiato da @Bamba de Kraut
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blue
Finalmente un po' di sugo...
E' esattamente quello che succede al mio povero portatile, con le ventole che vanno a mille per cercare di bloccare script e pubblicità.
Ho scaricato e installato da
qui il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics... però la pubblicità la vedo lo stesso.
Puoi dirmi dove ripescarlo e come settarlo, please?
l’immunizzazione di spybot search&destroy.