Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:facepalmi:
Ma c'è davvero la gente che ci tiene così tanto a non far saper agli altri quale giornale legge? Siamo alle comiche. :D
Non ho mai usato Kaspersky e ho anche disinstallato Telegram, perché i russi sono molto più pericolosi e disonesti degli americani. Ho installato un solo programma prodotto da un’azienda russa e l’ho blindato in una sandbox.
-
Re: C'è qualcuno...
Il punto è che non possiamo passare la giornata a lamentarci dell’internazionale progressista e poi permettergli di infilarci una telecamera e un microfono in casa o consegnargli la lista dei siti che visitiamo.
-
Re: C'è qualcuno...
Sennò l’alt-right che l’avemo fatta a fa’?
-
Re: C'è qualcuno...
@Grubach-Kléber ci pensi tu a pedretti ?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Il punto è che non possiamo passare la giornata a lamentarci dell’internazionale progressista e poi permettergli di infilarci una telecamera e un microfono in casa o consegnargli la lista dei siti che visitiamo.
Ma credi veramente che a qualcuno interessa spiarti? Magari gli pagano pure per questo?
-
C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma credi veramente che a qualcuno interessa a spiarti? Magari gli pagano pure per questo?
Dici che Kaspersky girava dati al governo russo gratis? O google regala analytics perché fa beneficenza?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Dici che Kaspersky girava dati al governo russo gratis? O google regala analytics perché fa beneficenza?
Non lo so. Non credo che a qualcuno interessi che giornale legge Mary Ann, quali canzoni ascolta e con chi parla in rete.
-
Re: C'è qualcuno...
Pedro, se uno vuole sapere qualcosa su di te, troverà il modo di scoprirlo senza che tu sappia.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non lo so. Non credo che a qualcuno interessi che giornale legge Mary Ann, quali canzoni ascolta e con chi parla in rete.
Ma va che qui stiamo tutti arrapati.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Non ho mai usato Kaspersky e ho anche disinstallato Telegram, perché i russi sono molto più pericolosi e disonesti degli americani. Ho installato un solo programma prodotto da un’azienda russa e l’ho blindato in una sandbox.
Sui russi sono d'accordo, sono bravissimi con il pc e non guardano in faccia a nessuno.