Visualizzazione Stampabile
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non lo so. Non credo che a qualcuno interessi che giornale legge Mary Ann, quali canzoni ascolta e con chi parla in rete.
Beata ignoranza...
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Beata ignoranza...
Avevo previsto questa risposta :D
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sui russi sono d'accordo, sono bravissimi con il pc e non guardano in faccia a nessuno.
Col PC sono bravissimi tutti, la differenza è che un esperto americano non rischia il carcere per 4 spiccioli. Metà degli hacker russi li arrestano promettendogli finte offerte di lavoro (sottopagato) in America e li arrestano appena atterrano.
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
l’immunizzazione di spybot search&destroy.
Cioè?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Avevo previsto questa risposta :D
Sei meglio di Google.
Prova a fare domanda
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Col PC sono bravissimi tutti
Insomma...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
la differenza è che un esperto americano non rischia il carcere per 4 spiccioli. Metà degli hacker russi li arrestano promettendogli finte offerte di lavoro (sottopagato) in America e li arrestano appena atterrano.
Ma cosa dici. Li arrestano per cosa? Levin è stato condannato a soli 3 anni di galera per aver rubato 10 milioni di dollari ai clienti di Citibank.
-
Re: C'è qualcuno...
io vorrei sodomizzare qualche banca e trasferire un po' di soldi sul mio conto, ma non so come fare
suggerimenti?
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
:facepalmi:
Ma c'è davvero la gente che ci tiene così tanto a non far saper agli altri quale giornale legge? Siamo alle comiche. :D
Pedro legge i giornali di quelli che mangiano la cacca, meglio che non si sappia
-
Re: C'è qualcuno...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Perché analytics viola la mia privacy (dice a google che Pedro del forum legge tale giornale e vede tali video su YouTube e fa tali ricerche su google e ci à tale account su Gmail), consuma banda e cpu e non produce nessun beneficio.
Magari oggi il consumo di CPU non è più un problema come 10 anni fa, ma il problema della privacy c’è ancora
https://www.washingtonpost.com/news/...ts-for-hacking
io ringraziare @pedro che mi havere affrancato da controllo di internet malvagio :snob: :D
-
Re: C'è qualcuno...
Grazie a tutti quelli che mi hanno lanciato un salvagente, soprattutto in pvt.
Il problema della pubblicità invasiva è risolto, anche se ho dovuto rinunciare ad usare il mio browser preferito... ma non si può avere tutto.
E un grazie anche a Gianluca, che ha promesso di eliminare la pubblicità per i loggati a TP nel giro di qualche mese; così, potrò tornare ad usare il browser al quale sono abituata.
A partecipanti e comparse: andate in pace, fratelli... che il cazzeggio sia con voi.