l'unica cosa che resterà per il loggati saranno i correlati con TP
i tempi dipendono dal webmaster e da quando troviamo un sistemista bravo e non troppo costoso per fare un upgrade consistente del server
(ah se lo sapessi fare da solo, ma purtroppo non ne sono capace...)




Rispondi Citando



