Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 98

Discussione: C'è qualcuno...

  1. #71
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    l'unica cosa che resterà per il loggati saranno i correlati con TP

    i tempi dipendono dal webmaster e da quando troviamo un sistemista bravo e non troppo costoso per fare un upgrade consistente del server

    (ah se lo sapessi fare da solo, ma purtroppo non ne sono capace...)

  2. #72
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...



    @nordista e @CarmineR che contano i soldi.

    Carmine è quello sopra...

  3. #73
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    Citazione Originariamente Scritto da FRUGALE Visualizza Messaggio


    @nordista e @CarmineR che contano i soldi.

    Carmine è quello sopra...
    Meno male ....


    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  4. #74
    Blue
    Ospite

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che resterà per il loggati saranno i correlati con TP

    i tempi dipendono dal webmaster e da quando troviamo un sistemista bravo e non troppo costoso per fare un upgrade consistente del server

    (ah se lo sapessi fare da solo, ma purtroppo non ne sono capace...)
    Se hai bisogno di soldi, chiedili senza farti scrupolo alcuno: nessuno è così povero da non poter dare qualcosa, se vuole.

    Per il webmaster, non posso aiutarti... ne conosco uno bravissimo ed è lo stesso che conosci anche tu.
    Ma se un gigante come trash non si sente di aggiornare il db, significa che ci vuole un ciclope.

  5. #75
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    no non ho bisogno di soldi e cmq non sono abituato a chiederli mai a nessuno, non ho mai fatto un prestito in vita mia e non sono mai finito in rosso se non per questioni tecniche (tipo un bonifico che arrivava in ritardo o un errore) ma sempre di pochissimo e sempre per poche ore

    attenzione questo non è un bene se uno vuole fare impresa i finanziamenti sono una cosa obbligatoria altrimenti ci metti una vita prima di ottenere dei risultati coi quattro spicci coi quali inizi, ma purtroppo mi hanno educato così: se non hai i soldi una cosa non la fai, gli unici ai quali puoi chiedere sono i tuoi familiari stretti, infatti all'acquisto del forum ha contribuito mio fratello per esempio

    i guadagni generati dalla pubblicità sul sito finiscono tutti a pagare la redazione di TP (e quell'esoso del commercialista prendetevela con lui! si scherza eh!) ma dal forum non arriva quasi nulla, nessuno è interessato a vendere pubblicità sui forum e Google AdSense li odia proprio
    la redazione sta per crescere di parecchie unità grazie al fatto che sono aumentati in modo esponenziale i lettori

    faremo più in la degli abbonamenti per il sito ma gli utenti del forum non pagheranno mai (se vogliono donare c'è il pulsante in alto a destra ma non è obbligatorio ed è lasciato alla libera iniziativa degli utenti)

    grazie comunque del pensiero e del tentativo di aiuto, ho apprezzato il gesto

  6. #76
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che resterà per il loggati saranno i correlati con TP

    i tempi dipendono dal webmaster e da quando troviamo un sistemista bravo e non troppo costoso per fare un upgrade consistente del server

    (ah se lo sapessi fare da solo, ma purtroppo non ne sono capace...)
    facciamo brainstorming.

    ci ài una VM, un server fisico o un sito con un DB?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  7. #77
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    ah questo vale fino a che il proprietario sono io, poi se arriva una offerta congrua da qualcuno tipo Carmine io vendo, così mi eviterò un sacco di odi ahahaha

  8. #78
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    facciamo brainstorming.

    ci ài una VM, un server fisico o un sito con un DB?
    ho un server dedicato unmanaged

    uso plesk

    c'è una configurazione per la cache fatta da NMI che nessuno ci sa mettere le mani su (ve lo ricordate NewMediaInteractive il vecchio webmaster del forum?)
    questa estate è intervenuto un tipo che l'ha vista e non sapendo come metterci le mani ha toccato giusto qualcosa per limitare i crash ma poi ha detto che più di così non sapeva fare

    un'altro mi ha chiesto 2000 euro per migrare da questo server a uno più potente ma con lo stesso IP

    gli ho detto che era un prezzo insensato per un paio di ore di lavoro

  9. #79
    Eroe Faustiano
    Data Registrazione
    22 Aug 2012
    Messaggi
    32,356
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
    ho un server dedicato unmanaged

    uso plesk

    c'è una configurazione per la cache fatta da NMI che nessuno ci sa mettere le mani su (ve lo ricordate NewMediaInteractive il vecchio webmaster del forum?)
    questa estate è intervenuto un tipo che l'ha vista e non sapendo come metterci le mani ha toccato giusto qualcosa per limitare i crash ma poi ha detto che più di così non sapeva fare

    un'altro mi ha chiesto 2000 euro per migrare da questo server a uno più potente ma con lo stesso IP

    gli ho detto che era un prezzo insensato per un paio di ore di lavoro
    se hai una cache fatta in casa e altra roba custom, mi aspetto molto piu' di due ore di lavoro e molto probabilmente un bagno di sangue. fai causa a NMI perche' le cache casarecce sono il male del mondo, solo per capire come funziona ci vorranno settimane.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

    Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

  10. #80
    Forum Admin
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    34,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11,246
    Mentioned
    2087 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: C'è qualcuno...

    Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    se hai una cache fatta in casa e altra roba custom, mi aspetto molto piu' di due ore di lavoro e molto probabilmente un bagno di sangue. fai causa a NMI perche' le cache casarecce sono il male del mondo, solo per capire come funziona ci vorranno settimane.
    ma no, se fai la migrazione basta prendere il contenuto sul disco e sbatterlo su un altro server che abbia poi la sua configurazione cache nuova di pacca

 

 
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-07-13, 17:06
  2. c'è qualcuno di voi...
    Di anonimovenexian nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-01-08, 15:56
  3. Se qualcuno perde qualcuno guadagna...
    Di Hatukase nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-10-07, 04:59
  4. qualcuno....
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 14:54
  5. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 17:13

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito