Io non so come fate a navigare su internet senza bloccare script e pubblicità, se apro il sito di un giornale a caso il portatile prende fuoco e le ventole lo fanno decollare. O bloccate google analytics o vi comprate una Cray, questo hanno deciso i frontendisti, cioè i ricchioni.




Rispondi Citando

