Ha anche deciso di scomunicarmi dalla sinistra, ovviamente dopo che ho osato criticare i suoi beniamini Fratoianni e Bersani, ma ovviamente per sua insindacabile decisione infallibile, senza dovermi spiegare il motivo.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Lord,
ma di chi si dichiara marxista e non conosce le opere di Engels, di chi introduce subdolamente l'ideologia paretiana ( a proposito Sentenza magari lei non sa che Pareto era anche lui ingegnere) in una discussione che argomenta sull'antagonismo tra borghesia e proletariato... cosa si può pensare?

ribadisco: uno che definisce quelli di sinistra "sinistrati" NON è di sinistra.. Uno che definisce quelli di LU "emanazione della borghesia, del neo-liberismo e del palazzo(???)" NON è di sinistra. E, analizzando fatti e dialoghi, io ho l'impressione che tu e il tuo socio in presunzione non siate assolutamente di sinistra.
E comunque anche con te che spargi giudizi come niente fosse, sinistro che definisce sinistrati i compagni, ho chiuso.
Blablatevi tra di voi.....sinistri della mutua![]()
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Sì ma devi ancora spiegarmi perché il partito di D'Alema e Bersani, composto integralmente composto dai servi del sistema, sarebbe di sinistra, perché i fatti che ti ho già spiegato ma che tu ti sei ben guardato dal contestare dimostrano che non lo è.
Non ci si può nascondere dietro la parola sinistra come fosse un alibi, dato che Liberi e Uguali è il classico partito della sinistra venduta alla globalizzazione nel più puro stile di Tony Blair.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk