@King Z., da quando sei diventato fautore dell'uscita dall'Euro, che me lo sono perso?
O stai trollando come tuo solito?

@King Z., da quando sei diventato fautore dell'uscita dall'Euro, che me lo sono perso?
O stai trollando come tuo solito?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Scusa ma puoi chiamarli anarco-pacifisti o in qualsiasi altro modo. I valori di riferimento come tu hai giustamente fatto notare sono quelli. Non fanno altro che parlarne.
Ti posso assicurare che chi andrà a votarli li vota in perfetta coscienza.
E forse hai ragione, se lo dicessero palesemente forse prenderebbero addirittura qualche voto in più. Anche se oggigiorno nessuno sa veramente cosa siano il comunismo, l'anarchismo, il conservatorismo e il fascismo.

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Di che paese parli.
Perchè come ben sai, negli USA, esistono grosse testate come FOX news che da anni propugna una narrativa completamente opposta a quella che critichi. Stessa cosa vale per l'UK. In Italia invece, per anni le reti mediaset hanno propugnato una narrativa anti-progressista.
E il gioco di "dagli all'untore", che personalmente odio perché impedisce il dialogo, è una costante di tutte le narrative.
Che poi in Italia vi sia un movimento più rumoroso contro le generalizzazioni d'odio verso gli immigrati o verso certi metodi di protesta al limite della democrazia è dovuto a ragioni storiche (le stesse per cui certi comportamenti che possono richiamare al nazismo sono criticati in maniera forte in Germania, o al comunismo negli ex-paesi satellite dell'URSS).

un giorno un pittore mio amico gay dichiarato mi chiese"ma tu hai mai provato a fare sesso con un uomo" e io gli risposi "ma per favore, che schifo" e lui" non hai mai provato, quindi non puoi essere anti amore omo, sei prevenuto"
Sentenza, ma che cazzata è? diciamo che NON POTREBBERO essere neo fascisti, visto che non sanno di cosa si tratta

Luce e cireno sono il classico caso di "utile idiota"... di base alcune cose le capiscono ma poi mandano il cervello in soffitta e votano Bersani che è più liberista di Renzi e quando cerchi di spiegargli tutte le merdate che hanno fatto i loro compari tradendo i lavoratori, scendendo e commissariando il paese, ti scomunicano dalla sinistra in base al fatto che la Sinistra è sempre se' stessa e infallibile e non sbaglia mai. Aprite un pochino gli occhi...
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

io non ti mai insultato: ho pazientemente letto tutti i giudizi su di me tuoi e di quell'altro che si è autopromosso uomo che dal pulpito ecc., poi per certe frasi tue ho deciso che uno che definisce sinistrati quelli di sinistra non può essere di sinistra. Punto.
Poi un'altra storia. Non mi è piaciuto, però è piaciuto a nazi-Sparviero, il tuo brutto giudizio su la nuova formazione LU, e anche questa tua deligittimizzazione del nuovo partito di sinistra mi è sembrata strana,anzi on mi è proprio piaciuta.
Comunque Honi soit qui mal y pense