https://youtu.be/fkKR7p_fqH0
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

https://youtu.be/fkKR7p_fqH0
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Quando si delude un elettore, gli si toglie ogni speranza, lo si obbliga a giudicare tutto il proprio passato muore un ideale.
Non un partito, ma un ideale !
C'è solo da vergognarsi. E magari da riflettere.

la risposta minima intrinseca che l'operaio voleva comunicare e: "appendere la serracosa con la testa in giù"

La sinistra italiana è morta, quello che ne rimane è solo un paradosso democristiano.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La sinistra è in crisi in tutto il mondo, se c'è un paese nel quale mantiene ancora le posizioni è proprio l'Italia (Forse neanche per suo merito, ma perché c'è una destra che .... lasciamo perdere).

notare la faccia da tolla della serracchia
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

La sinistra non esiste più in tutta Europa, sul resto del mondo ci andrei piano.
Ed è morta proprio perchè è diventata una melma liberal-democristiana.
Non sono morte affatto invece le istanze classiche della sinistra, delle quali intelligentemente si è appropriata la destra.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

la sinsitra italiana ?
beh, un bell' esempio è data dalla ministra della scuola che non ha neppure la maturità (ma almeno le medie le avrà finite ?)
eh si, questo si che è essere progressiti.
Per non parlare dei bersa, speranza, pisapia... che ....
va beh lasciamo perdere.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch