Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

La sinistra italiana non ha mai tradito, è stata SEMPRE una merda, da de Pretis a Mussolini a togliatti
I voti li ha avuti il pci, li ha avuti il pd, che ci hanno fatto?
C'è una spirale dell'ignoranza per cui si da il voto a partiti che lasciano nell'ignoranza e ci guadagnano pure
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

quando ho realizzato una mostra di opere dipinte da malati mentali ho girato diversi manicomi tuttora esistenti (Gugging, in Austria) e semi-chiusi, Collegno, Mombello ecc... e ho parlato con qualche ricoverato che, essendo un "pittore" mi spiegava perchè dipingeva quel che dipingeva. Bene, giuro che ho trovato ragionamenti più intelligenti in quei manicomi che non nei tuoi post: ma cosa cazzo dici? ma cosa scrivi? Tu hai qualche problema, fidati.....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

tu hai dei problemi.
Infatti non entri mai nel merito, spari le tue fatwa ( che tue non sono, infatti scrivi i tuoi deliri sotto dettatura) e mai replichi punto per punto nascondendoti dietro una saccenza cameratista davvero penosa.
Usa il cervello, se ne hai uno, caro finto sinistro padronale.
Iniziamo facile facile
Perché Rizzo, che è di sinistra, critica l'immigrazione ritenendola un disastro per i lavoratori e tu, finto sinistro, e i finti sindacati invece l'appoggiate?