Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Solo gli ignoranti possono pensare al Fascismo come emanazione del capitalismo
I paesi capitalisti per eccellenza, Inghilterra, Olanda, Belgio, Francia, mai conobbero il fascismo
Il fascismo è molto peggio del capitalismo
Sulle 40 ore
Le 48 ore contrattuali
L'accordo per le 48 ore viene stipulato il 20 febbraio 1919.
1933
Dibattito Giovanni Agnelli - Luigi Einaudi
Nel giugno del 1932 il presidente della FIAT Giovanni Agnelli in un'intervista all'United Press sosteneva la necessità della riduzione dell'orario di lavoro.
http://www.zic.it/zic/articles/art_762.html
Non riproporre la solita litania dei meriti che il fascismo non ha
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Veramente paesi come l'Eritrea dove i negri si governano da soli hanno dimostrato grande capacità di gestione e resistenza: però cazzo hanno dovuto combattere per decenni prima l'Etiopia e adesso l'embargo e i tentativi di colpo di stato americano. Quindi di certo non si può dare la colpa ad un popolo se non è riuscito in un impresa così titanica, non è mica una scampagnata fare il governo indipendente: ti ricordo la fine che ha fatto Shankara.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Di recente non si può neppure negare la presenza di una certa tratta degli schiavi coperta sotto il nome di carità: il caporalato e i piccoli imprenditori leghisti hanno pur bisogno della loro manodopera, motivo per il quale è stata fatta anche la Bossi-Fini e prima la Turco-Napolitano.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Dai su che gli imprenditori veneti e lombardi sono i primi ad assumere immigrati a nero: alla Lega infatti non interessa "fermare l'invasione" ma solo criminalizzare gli immigrati per poterli assumere senza diritti.