Originariamente Scritto da
cireno
Ci sono alcuni coglioni, mi scuso ma non trovo altro termine migliore per definire un coglione, in questo forum che pretendono di dare un "premio qualità" a qualsiasi scemenza purchè scritta da un giovane, o meglio, se una cosa la scrive uno vecchio, e tu sei vecchio e io sono più vecchio di te, allora viene tacciata come scritta da un rimbambito. Io di gentucola come questa che guarda all'età di chi scrive e non a quello che viene scritto me ne sbatto le ...orecchie, perchè se dovessi dar retta a tutti i cretini che giornalmente incontro alla fine potrei andare in depressione, ma io di te leggo quello che scrivi e il fatto he tu abbia 36 anni o 112 non cambierebbe il mio parere che è: ti sbagli. Semplicemente TI SBAGLI.
Ti sbagli perchè nella società degli uomini niente è immutabile e allora, SICURISSIMAMENTE, domani, quelli che una volta erano semplici schiavi senza nessun peso sociale, diventati poi proletari con l'Industrializzazione, diventati uomini, anche se poveri, in grado di discutere con il loro padrone non solo per i soldi ma anche per le condizioni del lavoro oggi, domani riusciranno non solo a far votare le loro donne, a far studiare i loro figli, ma anche a mutare le condizioni che oggi sembrano immutabili, padrone-dipendente. E non ci saranno più padroni e dipendenti ma uno Stato di tutti con tutti padroni dello Stato.