Originariamente Scritto da
CARLO NORD ITALIA
Quelle realtà che dici io le ho viste più volte nella mia vita e nei miei viaggi e ho raggiunto due conclusioni.
La prima :
siamo diversi , non c'è nulla da fare e la diversità nasce non solo dal colore della pelle e dei capelli che è il minimo, ma dalla mentalità , dall'educazione , dalla identità di un popolo che crea usi e costumi in armonia con l'ambiente.
La seconda:
hanno bisogno di noi . Troppo presto abbiamo rinunciato alla colonizzazione da parte degli Stati occidentali e questo ha contribuito la creazione di governi corotti , incapaci, completamente succubi delle multinazionali occidentali che vanno , depredano , rovinano l'ambiente e spesso danneggiano l'occidente con una competizione senza regole .
dobbiamo interessarci dell'africa e dellle zone sottosviluppate in altro modo , con una specie di protezione dello Stato sullo Stato , di interessamento da parte dell'occidente; non certo inviando denaro a pioggia o accogliendo la loro gioventù come stupidamente stiamo facendo.
Questo servirebbe ad impedire che privati possano depredare senza controllo, perchè il controllo verrebbe adottato dall'occidente secondo le nostre regole .
E di fianco allo sfruttamento delle materie prime bisognerebbe avviare un progetto di risanamento secondo le regole ocidentali.
Esserci ritirati come Stati per lasciare l'africa in mano alle multinazionali di privati è uno dei nostri maggiori crimini.