Originariamente Scritto da
Daltanius
l'evoluzionsimo non può essere valido per Chiesa Cattolica che istruisce l'Umanità sulla Volontà del Craetore ..e quindi essendo Intrinsecamente Creazonista ...
non è necessario faccia alcuna dichiarazione ufficiale in merito....
non vi sono dichiarazioni ufficiali neppure rigurado a pretese apparizioni o pretesi miracoli...
la Dottrina della Chiesa Cattolica , che non è fatta delle encicliche di un solo Papa...ovviamente ha rigettato il darwinismo in maniera implicita ..poichè altrimenti negherebbe sè stessa è l'insegnamento e lo scopo per cui è stata costituita....
cioè istruire gli uomini sulla volontà di Dio Creatore...mi pare pacifico.
più che altro da parte tua mi pare che non vi siano argomenti minimi per dimostrare che l'Essere Umano sia il frutto di una e-voluzione da un organismo unicellulare che non si sà neppue come abbia fatto a venir fuori da materiale inanimato e non vivente....
per cui l'arrampicatore vitreo non credo possa essere definito Daltanius.
davvero simpatico l'accostamento al discorso storico dell'invasione della Gallia che ...non è mai scientifico anche perchè la Storia essendo soggetto a Revisionismo non è mai una scienza esatta ......per cui il paragone non è neanche proponibile.
Zichici è il miglior scienziato italiano in assoluto e ha definito il darwinismo una teoria non scientifica.....la Hack si autodefinisce una scimmia poco evoluta ....e dice che darwin è scienza..vedi tu...a chi vuoi dare ascolto...