Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169
    Cattocomunista Pauperista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: H. W. di nuovo sul Web...

Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    ti ho detto che ti ho riportato le parole del miglior scienziato italiano....ANTONINO ZICHICI CHE NEGA LA VALIDITà SCIENTIFICA DELLA TEORIA EVOLUZIONISTA !
    e tu vorresti rifugiarti in una ricerca del "discorso esplicito di condanna" da parte del Papa Benedetto XVI ?
    e quand'anche vi fosse a cosa servirebbe ..... cosa ti cambierebbe ? lo riconosceresti ?
    fammi capire cosa stai cercando di dire che la Chiesa Cattolica ..consiedri l'evoluzionismo come scienza ???
    e sarei io che mi arrampico sugli specchi ??
    è chiaro che il Papa non può minimamente credere alle fanta-teorie evoluzionistiche ...
    ed ogni discorso in merito và letto come imput ad un dialogo tra scienziati delle 2 fedi .... quella cattolica ..che almeno è anche razionale ..e quella evoluzionista ..che è totalmente fantastica ..
    al solo fine di redimere i sostenitori di Darwin.
    Ti ho chiesto una dichiarazione ufficiale di Benedetto XVI,potresti cortesemente mostrarmela?
    Hai detto che l'evoluzionismo è stato condannato dalla chiesa cattolica,e allora illustrami cortesemente le dichiarazioni del pontefice attuale in merito all'argomento. Ma sbrigati a farlo,perchè il rumore delle unghie sullo specchio sta diventando assordante.
    Zichichi afferma che non vi è il riscontro di una componente matematica che giustifichi l'evoluzionismo,nonostante vi siano prove provenienti da numerose discipline scientifiche come la biologia molecolare,la paleontologia e lagenetica. Un po come dire che per dimostrare l'invasione Romana della Gallia si debba necessariamente ricorrere ad una equazione matematica. Questo è il concetto principale delle teorie di Zichichi,e non a caso il soggetto in questione predilige come habitat di divulgazione i salotti della RAI,dove notoriamente la cultura abbonda.
    Non vorrei essre pesante,ma le prove del crazionismo le hai trovate? Fammi sapere..

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ozymandias Visualizza Messaggio
    Ti ho chiesto una dichiarazione ufficiale di Benedetto XVI,potresti cortesemente mostrarmela?
    ..
    Non c'è bisogno.
    chi crede in Dio non può che rigettare l'evoluzionismo darwinista...che pretenderebbe la Vita originata dal CAOS..o Caso...se preferisci...
    mi pare che Bendetto XVI creda in Dio ed allora non può avallare la teoria evoluzionista....che è figlia e serva del Disordine.
    non abbiamo bisogno di alcuna dichiarazione ufficiale in merito.
    di sicuro non può dire che Darwin sia scienza anche perchè non gli compete.

comunque incuriosice questo voler trovare appiglio in una sconfessione del Darwnismo da parte dell'Autorità Papale....
    visto che mi pare consideri la Bibbia un libro scritto da una tribù di pastori nomadi e priva di qualsiasi fondamento..mi domando a che pro !?!
    non abbiate Paura !
    http://www.effedieffe.com/

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non c'è bisogno.
    chi crede in Dio non può che rigettare l'evoluzionismo darwinista...che pretenderebbe la Vita originata dal CAOS..o Caso...se preferisci...
    mi pare che Bendetto XVI creda in Dio ed allora non può avallare la teoria evoluzionista....che è figlia e serva del Disordine.
    non abbiamo bisogno di alcuna dichiarazione ufficiale in merito.
    di sicuro non può dire che Darwin sia scienza anche perchè non gli compete.

comunque incuriosice questo voler trovare appiglio in una sconfessione del Darwnismo da parte dell'Autorità Papale....
    visto che mi pare consideri la Bibbia un libro scritto da una tribù di pastori nomadi e priva di qualsiasi fondamento..mi domando a che pro !?!
    "Chi crede in Dio non puo che rigettare l'evoluzionismo Darwinista"...della serie "ho le unghie consumate a furia di raschiare il vetro".
    La Bibbia è effettivamente un libro "scritto da una tribù di pastori nomadi e priva di qualsiasi fondamento".

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Hai detto che l'evoluzionismo è stato condannato dalla chiesa cattolica,e allora illustrami cortesemente le dichiarazioni del pontefice attuale in merito all'argomento. Ma sbrigati a farlo,perchè il rumore delle unghie sullo specchio sta diventando assordante.
    Zichichi afferma che non vi è il riscontro di una componente matematica che giustifichi l'evoluzionismo,nonostante vi siano prove provenienti da numerose discipline scientifiche come la biologia molecolare,la paleontologia e lagenetica. Un po come dire che per dimostrare l'invasione Romana della Gallia si debba necessariamente ricorrere ad una equazione matematica. Questo è il concetto principale delle teorie di Zichichi,e non a caso il soggetto in questione predilige come habitat di divulgazione i salotti della RAI,dove notoriamente la cultura abbonda.
    Non vorrei essre pesante,ma le prove del crazionismo le hai trovate? Fammi sapere..
    l'evoluzionsimo non può essere valido per Chiesa Cattolica che istruisce l'Umanità sulla Volontà del Craetore ..e quindi essendo Intrinsecamente Creazonista ...
    non è necessario faccia alcuna dichiarazione ufficiale in merito....
    non vi sono dichiarazioni ufficiali neppure rigurado a pretese apparizioni o pretesi miracoli...
    la Dottrina della Chiesa Cattolica , che non è fatta delle encicliche di un solo Papa...ovviamente ha rigettato il darwinismo in maniera implicita ..poichè altrimenti negherebbe sè stessa è l'insegnamento e lo scopo per cui è stata costituita....
    cioè istruire gli uomini sulla volontà di Dio Creatore...mi pare pacifico.

più che altro da parte tua mi pare che non vi siano argomenti minimi per dimostrare che l'Essere Umano sia il frutto di una e-voluzione da un organismo unicellulare che non si sà neppue come abbia fatto a venir fuori da materiale inanimato e non vivente....
    per cui l'arrampicatore vitreo non credo possa essere definito Daltanius.
    davvero simpatico l'accostamento al discorso storico dell'invasione della Gallia che ...non è mai scientifico anche perchè la Storia essendo soggetto a Revisionismo non è mai una scienza esatta ......per cui il paragone non è neanche proponibile.
    Zichici è il miglior scienziato italiano in assoluto e ha definito il darwinismo una teoria non scientifica.....la Hack si autodefinisce una scimmia poco evoluta ....e dice che darwin è scienza..vedi tu...a chi vuoi dare ascolto...
    Ultima modifica di Daltanius; 15-08-10 alle 17:08
    non abbiate Paura !

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

"Chi crede in Dio non puo che rigettare l'evoluzionismo Darwinista"...della serie "ho le unghie consumate a furia di raschiare il vetro".
    La Bibbia è effettivamente un libro "scritto da una tribù di pastori nomadi e priva di qualsiasi fondamento".
    cosa ci sarebbe di contraddittorio nella mia affermazione ?
    ti rendi conto che cerchi un appiglio per dar forza alla teoria evoluzionista in una "non condanna esplicita" da parte di Benedetto XVI che il Capo della Chiesa ?
    chi è che si arrampica sugli specchi ?
    Ultima modifica di Daltanius; 15-08-10 alle 17:06
    non abbiate Paura !

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma poi ....
    fai sempre la stessa domanda di richiesta su una condanna ufficiale della Cheisa ( avvalorando di fatto l'Autorità Pontificia )e non hai ancora risposto alle seguenti domande provando così la validità della teoria darwinista :
    come è potuto nascere un essere vivente da materia inanimata ?
    è mai riuscito qualcuno in laboratorio a far nascere cellule viventi in grado di riprodursi autonomamente da pezzi di pietra ?
    come può essere evoluto un micro-organismo in una struttura complessa come un mammifero ?
    come può da una scimmia che è un animale che si adatta all'ambiente evolversi in un Uomo che condizione e costruisce un ambiente secondo le sue esigenze ?
    come è possibile senza un disegno intelligente di un Creatore l'esistenza del DNA con tutte le informazioni che contiene ?
    Ultima modifica di Daltanius; 15-08-10 alle 17:26
    non abbiate Paura !

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

l'evoluzionsimo non può essere valido per Chiesa Cattolica che istruisce l'Umanità sulla Volontà del Craetore ..e quindi essendo Intrinsecamente Creazonista ...
    non è necessario faccia alcuna dichiarazione ufficiale in merito....
    non vi sono dichiarazioni ufficiali neppure rigurado a pretese apparizioni o pretesi miracoli...
    la Dottrina della Chiesa Cattolica , che non è fatta delle encicliche di un solo Papa...ovviamente ha rigettato il darwinismo in maniera implicita ..poichè altrimenti negherebbe sè stessa è l'insegnamento e lo scopo per cui è stata costituita....
    cioè istruire gli uomini sulla volontà di Dio Creatore...mi pare pacifico.

più che altro da parte tua mi pare che non vi siano argomenti minimi per dimostrare che l'Essere Umano sia il frutto di una e-voluzione da un organismo unicellulare che non si sà neppue come abbia fatto a venir fuori da materiale inanimato e non vivente....
    per cui l'arrampicatore vitreo non credo possa essere definito Daltanius.
    davvero simpatico l'accostamento al discorso storico dell'invasione della Gallia che ...non è mai scientifico anche perchè la Storia essendo soggetto a Revisionismo non è mai una scienza esatta ......per cui il paragone non è neanche proponibile.
    Zichici è il miglior scienziato italiano in assoluto e ha definito il darwinismo una teoria non scientifica.....la Hack si autodefinisce una scimmia poco evoluta ....e dice che darwin è scienza..vedi tu...a chi vuoi dare ascolto...
    Si,ma manca la parte più importante nel tuo discorso,quella in cui Ratzinger condanna l'evoluzionismo..me la puoi postare?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

cosa ci sarebbe di contraddittorio nella mia affermazione ?
    ti rendi conto che cerchi un appiglio per dar forza alla teoria evoluzionista in una "non condanna esplicita" da parte di Benedetto XVI che il Capo della Chiesa ?
    chi è che si arrampica sugli specchi ?
    Ma non è il vicario di Cristo in terra? E allora che problemi ha ad affermare che la versione corretta è quella creazionista? Come mai dice che l'evoluzionismo è un'ipotesi molto probabile(concetto che sosteneva anche Woitila) ?
    Specchio,specchio delle mie brame....ahia come raschia.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma poi ....
    fai sempre la stessa domanda di richiesta su una condanna ufficiale della Cheisa ( avvalorando di fatto l'Autorità Pontificia )e non hai ancora risposto alle seguenti domande provando così la validità della teoria darwinista :
    come è potuto nascere un essere vivente da materia inanimata ?
    è mai riuscito qualcuno in laboratorio a far nascere cellule viventi in grado di riprodursi autonomamente da pezzi di pietra ?
    come può essere evoluto un micro-organismo in una struttura complessa come un mammifero ?
    come può da una scimmia che è un animale che si adatta all'ambiente evolversi in un Uomo che condizione e costruisce un ambiente secondo le sue esigenze ?
    come è possibile senza un disegno intelligente di un Creatore l'esistenza del DNA con tutte le informazioni che contiene ?
    Ora che sei con le spalle al muro hai tirato fuori la parolina magica: "il disegno intelligiente". Come mai lo specifichi solo ora?
    L'ipotesi cattolica(ovvero quella dell' "intelligent design") è tutto fuorchè creazionista,non so se te ne rendi conto.

Dio e Po***o
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ora che sei con le spalle al muro hai tirato fuori la parolina magica: "il disegno intelligiente". Come mai lo specifichi solo ora?
    L'ipotesi cattolica(ovvero quella dell' "intelligent design") è tutto fuorchè creazionista,non so se te ne rendi conto.
    il "disegno intelligente" ...è Creazionista !
    e questo perchè non significa che le forme siano totalmente immutabili.
    ma questo vuol dire SVILUPPO ...e cioè cambiamento direzionato dall'appartenenza radicale e non E-VOLUZIONE che vuol dire ....una cosa impossibile... e cioè un cambiamento che trasforma un essere in un suo opposto !
    un pezzo di pietra non si trasforma da solo in una cellulla capace di riprodursi autonomamente !
    un rettile non si trasforma in un mammifero ..una bestia non si trasforma in un Uomo !
    la teoria darwiniana è falsa !iaociao:
    non abbiate Paura !

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima