Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: La gente chiama. FN risponde. Sempre.

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che io non sto facendo un discorso in stile 'Alleanza Nazionale'.

In primo luogo, verrebbe da dire che chi parlava vent'anni fa di pragmatismo ed oggi è finito a leccare il culo a certa gente ha fatto quella fine perchè evidentemente c'era della malafede o semplicemente non avevano la tempra necessaria per resistere a quel che di negativo porta necessariamente l'avere potere.

Si presume che chi fa parte di FN sia fatto di un'altra tempra, Fiore in primis.
    In secondo luogo, bisognerebbe adottare una strategia in stile 'Blocco identitario' francese, più di 'infiltrazione' nelle istituzioni o di collaborazione nei/con i partiti alternativi alla sinistra e vagamente identitari - come la Lega Nord ad esempio - che di 'alternativa terzopolista'.

Fn come valori e principi è ottima.
    Infatti, quasi sicuramente la voterò alle Europee pur sapendo che probabilmente non supererà lo sbarramento.
    E' un peccato però che così tante energie non portino ad una presenza concreta e reale nelle istituzioni.

Peggio tu fai un discorso di destra missina: ordine legalità pulizia.
    Per carità!!

Io dico che finora tutti, e dico tutti, tranne noi (o meglio noi meno di altri) si sono accodati alla logica pdellina.
    Abbiamo aperto le porte agli altri, abbiamo fatto liste anti bipartitiche ovunque abbiamo potuto. La Lega è parte del sistema, è rivoluzionaria tanto quanto franceschini.

Ricondurre l'importanza di un soggetto politico come Forza Nuova alla sola questione immigrazione è come dire che il problema della crisi economica del sistema turbocapitalistico è dovuto ai barconi di Lampedusa.

Nelle istituzioni ci arriveremo, forse, le Europee ci danno visibilità, le amministrative forse qualche buono e concreto risultato.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Non hai capito, a noi non interessa affatto Gustavo Scotto, però bisogna vedere se è davvero incompatibile con i propositi cattoliconazionali che sbandiera un movimento come FN.

Comunque la scheda bianca la consegnano certi figuri con cui probabilmente non ti piacerebbe avere niente a che fare...

Gli unici che contano nei rapporti di forza e vogliono rispedire indietro i barconi, impedire il voto agli immigrati e fare qualcosa di concreto, governo, politica, proposte, stanno nella Lega in questo memento, quindi sarebbe meglio non sprecare il voto.

carlomartello
    Non posso votare Lega Nord in quanto non sono Padano e ahime ( vedi che disgrazia ) Lega Nord non si candida nelle isole.
    Ma non la voterei comunque in quanto la reputo un partito disgregatore.
    Non riuscirei davvero a votare un ebreo come Maroni è contro la mia ideologia e per coerenza preferisco non votare.
    .

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Enea Visualizza Messaggio
    Non posso votare Lega Nord in quanto non sono Padano e ahime ( vedi che disgrazia ) Lega Nord non si candida nelle isole.
    E qui sbagli, in Sicilia leghisti locali stanno nascendo e alzando la voce contro il sistema.
    Alle isole potete votare addirittura Speroni o la Maraventano per le europee.

carlomartello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    ...e poi Pretorià....come puoi giustificarmi Gustavo Scotto con l'Impero Romano? Eddai, siamo seri.
    Io spero che nell'Europa del futuro di meticci ce ne siano ben pochi, così com'era anche solo 30 anni fa.

Dialogo con l'Islam? Prima pensiamo a costruire l'Europa dei popoli e delle nazioni e a sradicare l'Islam - legato all'immigrazione - in casa nostra, poi penseremo al resto.
    Roma ci ha insegnato che chiuque può divenire "cittadino romano" ciò che conta è lo spirito non la pelle!

Con l'Islam si deve dialogare. Partendo dalla nostra identità che dobbiamo riscoprire e che proprio i bianchi sedicenti cristiani stanno distruggendo.
    Il mio riferimento è la cristianità di Terra Santa che combattè quando era tempo di combattere e dialogò quando fu possibile.

E comunque ti rifaccio la domanda quanti immigrati negri e musulmani arrivano in Italia ogni anno e quanti bianchi e cristiani o gialli e taoisti o simili?

Il mio problema non è la moschea piena, ma le decine di Chiese vuote che mi fanno vedere la Moschea come un pericolo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E qui sbagli, in Sicilia leghisti locali stanno nascendo e alzando la voce contro il sistema.
    Alle isole potete votare addirittura Speroni o la Maraventano per le europee.

carlomartello
    Quindi ho speranze di diventare finalmente Padano?
    .

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Peggio tu fai un discorso di destra missina: ordine legalità pulizia.
    Per carità!!

Io dico che finora tutti, e dico tutti, tranne noi (o meglio noi meno di altri) si sono accodati alla logica pdellina.
    Abbiamo aperto le porte agli altri, abbiamo fatto liste anti bipartitiche ovunque abbiamo potuto. La Lega è parte del sistema, è rivoluzionaria tanto quanto franceschini.

Ricondurre l'importanza di un soggetto politico come Forza Nuova alla sola questione immigrazione è come dire che il problema della crisi economica del sistema turbocapitalistico è dovuto ai barconi di Lampedusa.

Nelle istituzioni ci arriveremo, forse, le Europee ci danno visibilità, le amministrative forse qualche buono e concreto risultato.
    A parte che gli ex missini li candida Forza Nuova (vorresti forse dire che la candidatura del giudice rapito dalle BR - che a quanto pare aveva simpatie per la destra missina a suo tempo - non sia una tipica candidatura da vecchio MSI-Destra Nazionale?), ma mi chiedo dove io abbia parlato di 'ordine, legalità e pulizia'.
    A me non frega nulla nè dell'ordine nè della legalità nè della pulizia.
    A me interessa che in Italia - grazie al gretto populismo e alla demagogia xenofoba - si venga a creare un terreno fertile per l'ascesa di forze identitarie che possano al momento opportuno trovarsi pronte per fronteggiare quella che sarà una vera e propria alluvione multirazziale.
    Che lo si voglia o no, le ideologie sono state sostituite dalle rivendicazioni etniche, tribali e razziali.
    Come diceva Nicolas Gomez Davila: "Le epoche storiche sono intervalli in cui predomina un determinato tipo di norma.
    I secoli XVIII e XIX furono l'epoca delle norme giuridiche. Il XX è stato quello delle norme economiche.
    Un nuovo periodo si profila oggi, nel quale predomineranno le norme biologiche; l'epoca che sta iniziando affronterà conflitti etnici, una crescente pressione demografica, e un crescente immiserirsi della specie".

In un contesto del genere, possono inserirsi benissimo movimenti come Forza Nuova che hanno un'impostazione valoriale salda, ancorata sia all'identità europea che al Cattolicesimo Romano.

Non importa se la Lega sia o meno veramente anti-mondialista o rivoluzionaria: quello che importa è che porti dentro al sistema delle contraddizioni che prima o poi saranno sempre più evidenti e consentiranno agli identitari un raggio d'azione più ampio.

Sta alla destra radicale saper cogliere quest'opportunità e sfruttare la situazione.
    Certo che se si rinuncia in partenza a qualsiasi tipo di strategia 'pragmatica' - che in realtà non comporterebbe alcun compromesso sul piano 'ideale - in nome della 'lotta al sistema' (che in realtà se si volesse portare avanti coerentemente fino all'estremo dovrebbe portare alla prospettiva della lotta armata e sappiamo tutti cos'hanno portato scelte del genere) siamo a cavallo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi ho speranze di diventare finalmente Padano?
    No, sarà un leghismo in salsa sicula. Che ti frega di diventare padano scusa? Che sei come gli africani che vogliono essere europei?!

carlomartello

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

No, sarà un leghismo in salsa sicula. Che ti frega di diventare padano scusa? Che sei come gli africani che vogliono essere europei?!

carlomartello
    iango: speravo di poter esser finalmente un padano.
    .

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Il Pretoriano Visualizza Messaggio
    Roma ci ha insegnato che chiuque può divenire "cittadino romano" ciò che conta è lo spirito non la pelle!

Con l'Islam si deve dialogare. Partendo dalla nostra identità che dobbiamo riscoprire e che proprio i bianchi sedicenti cristiani stanno distruggendo.
    Il mio riferimento è la cristianità di Terra Santa che combattè quando era tempo di combattere e dialogò quando fu possibile.

E comunque ti rifaccio la domanda quanti immigrati negri e musulmani arrivano in Italia ogni anno e quanti bianchi e cristiani o gialli e taoisti o simili?

Il mio problema non è la moschea piena, ma le decine di Chiese vuote che mi fanno vedere la Moschea come un pericolo.
    La storia mi insegna che Caracalla diede la cittadinanza a tutti gli abitanti dell'Impero, solo perchè quest'ultimo aveva bisogno di soldi per mantenere tutto il carrozzone.
    E sinceramente io preferisco la Roma prisca o quella augustea piuttosto che la decadente età tardo-imperiale, che - se non fosse stato per il Cristianesimo - avrebbe portato ad una Babilonia di idolatri infiacchiti dai costumi orientali.

Oggi in Italia abbiamo percentuali sempre più alte di immigrati nordafricani di fede islamica, quelli 'bianchi' - per modo di dire - in gran parte sono albanesi di religione musulmana.
    Certo, ci sono anche i filippini, i cinesi, i latinos e gli zingari: ma infatti sono un problema pure quello, non mi soffermo solo sull'Islam.
    Per il resto, romeni, polacchi, russi, bielorussi, lituani o ucraini, non danno nessun fastidio, anche se chiaramente è meglio che non vengano qui a vagonate, pur potendo essere facilmente assimilati.

Io non voglio il dialogo con l'Islam: non mi piace l'ecumenismo nè tanto meno mi piace 'meticciare' la razza o la cultura.
    Certo, se ci fosse un Cattolicesimo forte non avremmo alcuna paura della moschea.
    Ma probabilmente se ci fosse un Cattolicesimo forte, non saremmo nè pieni di immigrati nè tanto meno qualcuno chiederebbe la costruzione di moschee sul nostro territorio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

iango: speravo di poter esser finalmente un padano.
    Scusa ma se al Nord vogliono preservare la loro razza lavoratrice e la loro cultura celtico-longobarda perché dovrebbero 'romanizzarsi'? Per non 'disgregarsi' dai meridionali? Ah beh...

Almeno viene fuori a chi interessa davvero questa 'aggregazione' romanocentrica...

La Sicilia è stata vittima dell'imperialismo islamico che ha lasciato come residuo la mafia, gli arabi sono stati respinti secoli fa ma i siciliani oggi devono liberarsi dei mafiosi e dei clandestini anziché continuare ad alimentarli con l'assistenzialismo, se vogliono far parte dell'Europa.

carlomartello

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima